Diego Pio Zurlo eletto alla guida di Confagricoltura Crotone

Le complimentazioni di Camera di Commercio e Confcommercio

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    La Camera di commercio di Crotone esprime il suo plauso a Diego Pio Zurlo, per la sua elezione alla guida di Confagricoltura Crotone

     “A Diego Pio Zurlo indirizziamo il nostro plauso per la sua elezione alla Presidenza di Confagricoltura Crotone, in occasione dell’Assemblea svoltasi lo scorso 8 marzo. Zurlo succede ad Alberto Caputi, al quale va il nostro ringraziamento per l’alacre lavoro svolto in questi anni – sono le parole del Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese – Il settore agricolo è prioritario nel sistema socio-economico locale e siamo certi che anche il nuovo Presidente, al quale esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro, saprà orientare la Confagricoltura Crotone coniugando l’importanza della tradizione di eccellenza con l’innovazione”.

    UFFICIO STAMPA -ufficio.stampa@kr.camcom.it

     

    CONGRATULAZIONI A DIEGO ZURLO PIO

    NEO PRESIDENTE CONFAGRICOLTURA CROTONE

    Esprimiamo a nome della Confcommercio le nostre vive congratulazioni all’avv. Diego Zurlo Pio, eletto nuovo Presidente della Confagricoltura di Crotone. Siamo sicuri che il neoeletto saprà mettere la sua esperienza di imprenditore al servizio dell’organizzazione degli agricoltori guidandola con passione e competenza nelle prossime sfide. Confcommercio è intenzionata a proseguire con la Confagricoltura il dialogo avviato con il past president Alberto Caputi, a cui va riconosciuto un egregio lavoro svolto. Al neo-presidente, rinnoviamo gli auguri più sinceri per un proficuo lavoro, certi che la sua competenza ed il suo profondo senso di appartenenza al territorio si concretizzeranno in importanti progettualità.   

                                                                                                

                                                                                      Confcommercio Crotone

     

     

    Più informazioni su