4 arresti fra Cirò Marina ed Isola di capo Rizzuto

I report della sala stampa del Comando provinciale dei carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Cirò Marina (KR) – detenzione e spaccio di sostanza stupefacente – un arresto.

    I carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno arrestato E.O.O., nigeriano 29enne residente a Cirò Marina. L’uomo è stato sorpreso dai militari in via C. Battisti, mentre era intento a fumare uno spinello e cedeva una dosa di circa due grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” ad un 55enne.

    Nel medesimo contesto, all’arrestato è stato sequestrato un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri e la somma di € 86,50 di banconote di piccola taglia. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari ed entrambi i soggetti sono stati segnalati amministrativamente all’Ufficio Territoriale del Governo di Crotone.

     

    Isola Capo Rizzuto (KR) – tentativo di furto in abitazione impedito dai carabinieri – tre arresti.

    I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato in flagranza tre giovani, V.V., M.E. e M.G., rispettivamente di 28, 23 e 22 anni, residenti a Isola Capo Rizzuto, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di tentato furto in abitazione. In particolare, i militari operanti, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione di reati contro il patrimonio, sono intervenuti in località Capo Rizzuto, sorprendendo i predetti mentre cercavano di entrare in un’abitazione, bloccandoli subito dopo un tentativo di fuga a bordo di un’automobile. Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, terminata la quale sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione alla P.G.

     

    Più informazioni su