Avviso pubblico ISI 2017: finanziamenti per le imprese

L’evoluzione dell’INAIL nel welfare italiano illustrando  lo strumento prescelto : i bandi ISI

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Si terrà il 16 maggio 2018 presso la Sala Pitagora della Camera di Commercio di Crotone un seminario su ISI 2017 – Finanziamenti alle imprese.

    Il tema trattato intende delineare l’evoluzione dell’INAIL nel welfare italiano illustrando  lo strumento prescelto : i bandi ISI, che hanno l’obiettivo dell’erogazione di risorse economiche in forma di contributi, a favore di imprese che realizzano progetti di investimento nel settore della sicurezza.

    Infatti con il bando ISI  2017 l’INAIL mette a disposizione, per la nostra Regione, Euro 10.114.408,00 affinché gli operatori presenti nel territorio, consapevoli della necessità di una sempre crescente attenzione riferita alla sicurezza sul lavoro, possano porre in essere miglioramenti organizzativi e strumentali nell’ambito della propria organizzazione, per raggiungere l’auspicato obiettivo “infortuni zero” a cui tutti vogliamo tendere.

    L’evento si apre con la presentazione del Direttore regionale dell’INAIL – Caterina Crupi che porrà in rilievo con l’iniziativa,  la piena disponibilità dell’INAIL a partecipare attivamente, in sinergia alla RETE SOCIALE, nel dare un contributo di idee e risorse per lo sviluppo della delicata materia della prevenzione e della tutela globale integrata del lavoratore.

    L’appuntamento del 16 maggio 2018 è il terzo di una serie di eventi sui progetti ISI, che avranno luogo nel corso del mese di maggio nei vari capoluoghi di provincia della Calabria.

    Per ogni approfondimento sui bandi ISI si invita a visitare il sito istituzionale www.inail.it.

                                                                                                                                                    

     

    Più informazioni su