Record regionali e tre qualificazioni ai campionati nazionali per i NuotatoriKrotonesi

Una crescita continua, che naturalmente premia la lungimiranza, la professionalità e l'esperienza della società del presidente Antonio Fonte 

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    NuotatoriKrotonesi protagonisti ed in grande spolvero in occasione del Terzo Trofeo Roma, vasca scoperta da 50 metri, svoltosi nello scorso fine settimana.

    Una sorta di appetitoso “antipasto” per i ragazzi del tecnico Leonardo Fonte, che non solo migliorano esponenzialmente le loro personali prestazioni, ma soprattutto iscrivono tre atleti ai prossimi campionati nazionali di Roma, e portano a casa due prestigiosi record regionali.

    Una crescita continua, che naturalmente premia la lungimiranza, la professionalità e l’esperienza della società del presidente Antonio Fonte che, nonostante la stagione sia ancora in corso, guarda e programma già la prossima.

    Ma andiamo con ordine.

    Giada Maiorano migliora il suo tempo, con 9.26.26 stabilisce il nuovo record regionale ragazzi, e conquista il pass per i campionati italiani, in programma a Roma i giorni 4-5-6 agosto.

    Lorenzo Fonte migliori tutti i suoi tempi nei 100/200 stile libero.

    Evidenti passi in avanti anche per Miriam Barberio, Emanuele Luzzaro e Raffaele Salerno, nei 100 delfino e nei 100 stile libero.

    La solita grande Ilaria Fonte centra tre primi posti, nei 50/100/200.

    Nei 50 e nei 100 conquista la finale, e nei 200 dorso conquista il pass per gli italiani con 2.20.91, stabilendo inoltre il nuovo record assoluto regionale.

    Mattia Labonia, già qualificato ai campionati nazionali, migliora il suo personale nei 200 dorso con 2.12.03, si piazza al secondo posto di categoria, e nei 100 dorso conquista la finale.

    Meglio di cosi…

     

    Francesco Biafora

    Responsabile Comunicazione

     

    Più informazioni su