Domenica, 17 febbraio 2019 ore 08:43  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

COTRONEI: SOCIALE, ANDARE OLTRE DIFFERENZA DI GENERE

BELCASTRO SI COMPLIMENTA CON COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ

COTRONEI-SOCIALE-ANDARE-OLTRE-DIFFERENZA-DI-GENERE
Mercoledì 01 Agosto 2018 - 14:0

riceviamo e pubblichiamo.

IMPORTANTE LA COLLABORAZIONE CON SCUOLA E CHIESA

 

Promuovere la parità di genere in ogni ambito, favorire l'integrazione e combattere fenomeni di devianza sociale come l'abuso di alcool, l'uso di droghe ed il fenomeno del bullismo. Sono, questi, gli obiettivi della Commissione Consiliare Pari Opportunità del Comune che nelle varie attività portate avanti può contare sulla sinergia ed il valido contributo del  mondo dell’associazionismo, della scuola e della chiesa.

 

Il Sindaco Nicola BELCASTRO si complimenta con la Presidente della Commissione, Rosi TOSCANO, per le diverse iniziative poste in essere con successo e per quelle in cantiere e di prossima realizzazione.

 

Dal convegno ASCOLTANDO I RAGAZZI all’evento pensato per valorizzare il ruolo della donna in occasione dell’8 marzo, dall’iniziativa promossa insieme alla più grande organizzazione a livello mondiale impegnata a sostenere i bambini privi di cure familiari SOS VILLAGGI al mercatino dell’usato per la raccolta fondi destinata ai minori presenti nelle case famiglia fino alla partecipazione al KIDS FEST a CACCURI che potrà essere realizzato anche a COTRONEI. Attraverso tutte queste iniziative - ha detto la TOSCANO - proviamo a costruire opportunità per coloro i quali rappresentano il futuro della nostra terra. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying




ULTIMISSIME
19 sanzioni su 280 veicoli controllati
Domenica 17 Febbraio 2019
Chiusura al traffico del lungomare
Venerdì 15 Febbraio 2019
Evaso dai domiciliari, arrestato
Venerdì 15 Febbraio 2019