Chiara Cipri eletta Miss Magna Grecia nella serata di Miss Italia in Calabria 2018 a Crotone foto

Una serata che ha visto come madrine Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017), Roberta Morise e Francesca Testasecca (Miss Italia 2010)

Più informazioni su


     di Simone Carozzo

    Si è svolta martedì, in Piazza Marinai d’Italia, la seconda serata per le selezioni regionali al concorso Miss Italia 2018 che ha decretato la giovane Chiara Cipri, di Palmi (RC),  Miss Magna Grecia 2018; nuova fascia assegnata per onorare le bellezze della Magna Grecia, già decantate dai tempi antichi.

    Una serata che ha visto come madrine Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017), Roberta Morise e Francesca Testasecca (Miss Italia 2010).

    La serata è stata organizzata dall’agenzia Carlifashionagency diretta da Linda Suriano, la piu giovane agente regionale del concorso di bellezza, e brillantemente condotta da Raffaella Salamina; oltre le tre ospiti, che hanno raccontato la loro esperienza nel concorso, ricordando alle partecipanti importanza di Miss Italia come possibile trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo e mai come come punto d’arrivo. La vincitrice e le altre partecipanti, presentandosi al pubblico, hanno dimostrato la convinzione e l’importanza di studiare senza mai pensare che la bellezza sia l’unico modo per avere successo nella vita.

    Ad inizio serata il dottor Elia Diaco, presidente di giuria,  ha voluto consegnare a Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, da parte del Crotone Calcio, una maglietta della squadra personalizzata,  sulle note della canzone di Rino Gaetano “A mano, a mano”.

    Ad intramezzare le sfilate delle candidate,  sono stati proposte delle coreografia del corpo di ballo di Miss Italia Calabria, diretto da Lia Molinaro, accompagnati dalla performance con le clavette infuocate di Serena Bucca di Pagliassi.it e l’esibizione canora di Ilena Filippo protagonista di una edizione di X-Factor.

    Più informazioni su