Domenica, 17 febbraio 2019 ore 08:44  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Aggredito medico da parenti paziente all’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone

Ieri sera attorno alle 23,00 gravissimo episodio di inciviltà

Aggredito-medico-da-parenti-paziente-allOspedale-San-Giovanni-di-Dio-di-Crotone
Venerdì 03 Agosto 2018 - 6:0

Davvero bruttissimo episodio di incviiltà quello accaduto all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone ad un dirigente medico del reparto di Rianimazione.

Anche se più che giustamente non è ancora trapelato il dettaglio dell’accaduto è oramai confermato che  nella tarda serata di ieri è stato aggredito violentemente un medico da più parenti di un malato a cui sarebbero state diagnosticate condizioni terminali.

Qualsiasi siano state le reali condizioni di un eventuale alterco è davvero incredibile che dentro un nosocomio ci sia ancora possa essere convinto di alzare mani nei confronti di chicchessia; ancora più incredibile che possa essere indirizzata violenza nei confronti di un medico ed ancora più incredibile se, come sembrerebbe, possa essere veritiero che il tutto sia avvenuto allor quando il medico avrebbe invitato i congiunti a porgere l’ultimo saluto al malato terminale.

Il medico, al momento, sarebbe  sotto osservazione nello stesso nosocomio dopo essere stato sottoposto a esami traumatici conseguenti ad una vera e propria furia di familiari che pare provengano da fuori provincia.

 La veemenza dei parenti del degente sarebbe stata placata solo dall’arrivo delle volanti della Polizia di Stato coordinate direttamente sul posto dal dirigente Corrado Caruso. E seguiti dall’ arrivo al pronto soccorso anche del direttore generale dell’Asp Sergio Arena.

 

leggi anche:

Aridatece il nostro brutto e puzzone Ospedale!




ULTIMISSIME
19 sanzioni su 280 veicoli controllati
Domenica 17 Febbraio 2019
Chiusura al traffico del lungomare
Venerdì 15 Febbraio 2019
Evaso dai domiciliari, arrestato
Venerdì 15 Febbraio 2019