Domenica, 18 novembre 2018 ore 05:24  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

I Nuotatorikrotonesi non finiscono mai...

La prossima settimana infatti, la società sarà già a lavoro per la programmazione degli obiettivi della stagione 2018/2019

I-Nuotatorikrotonesi-non-finiscono-mai
Martedì 14 Agosto 2018 - 11:50

riceviamo e pubblichiamo:

Venti giorni.

Sono l'arco temporale che divide l'ASL Nuotatorikrotonesi dalla stagione 2018/2019, che partirà ufficialmente il prossimo 3 settembre con la ripresa degli allenamenti, e l'apertura al pubblico della segreteria della piscina Pertini, in vista dell'inizio dei corsi di nuoto, previsto per il 10 o per il 17 settembre.

E pensare che l'attività agonistica della società del presidente Antonio Fonte, si è conclusa solo il 13 agosto, in occasione della partecipazione di Ilaria Fonte ai Campionati Italiani di Nuoto che si sono svolti a Roma.

Per la cronaca, e scorrendo le classifiche delle gare in cui ha gareggiato a Roma, Ilaria è oggi sesta nei 200 dorso e settima nei 100 dorso, senza dimenticare gli egregi e positivi risultati, precedentemente raggiunti anche da Giada Maiorano e Mattia Labonia.

Risultati generali che vanno letti soprattutto in prospettiva, e in linea con i programmi della societa, la quale sapeva molto bene che quello appena trascorso, sarebbe stato un importante e necessario anno di rodaggio e di anticamera al nuoto che conta.

La prossima settimana infatti, la società sarà già a lavoro per la programmazione degli obiettivi della stagione 2018/2019, che sicuramente riserverà ai Nuotatorikrotonesi grandi soddisfazioni ed il raggiungimento di traguardi di un certo rilievo.

La società, proseguendo nella brillante politica legata alla crescita e maturazione dei giovanissimi nuotatori, alcuni dei quali sono gia in rampa di lancio, anche la prossima stagione punterà tutto sulla qualità, sulla professionalità e sull'organizzazione, curando tutto nei minimi particolari, e non lasciando nulla al caso.

A settembre, verranno organizzate apposite selezioni gratuite, che serviranno ai tecnici dei Nuotatorikrotonesi ad individuare nuove giovani leve, che andranno a completare il già competitivo organico della squadra.

Altro punto di forza e fondamentale dal punto di vista della crescita psico fisica degli atleti, saranno ancora una volta i continui e proficui rapporti con importanti società di nuoto.

Vedi per esempio, l'ormai consolidato gemellaggio con la Time Limit di Caserta, e relativi collegiali che anche nella prossima stagione costituiranno uno dei punti fermi della preparazione della squadra. 

 




ULTIMISSIME
Lilt Crotone, al via Movember
Sabato 17 Novembre 2018
Trasferta a Cetraro per la Provolley
Sabato 17 Novembre 2018
Pace fatta?
Sabato 17 Novembre 2018
CrotoneInforma.it