Incendiata l’autovettura di un militare della locale Compagnia a Petilia

Il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Petilia Policastro (KR) –incendiata l’autovettura di un militare della locale Compagnia.

    Nella decorsa notte, ignotihanno dato alle fiamme l’autovettura di un militare della locale Compagnia Carabinieri, parcheggiata sulla pubblica via, distruggendola. Sono state avviate le indagini per identificare i responsabili.

     

    Isola di Capo Rizzuto  (KR) – coltivazione illegale di sostanza stupefacente – un 52° arrestato.

    I carabinieri della  Tenenza di Isola di Capo Rizzuto (KR) hanno arrestato un 52enne del luogo, R.A., ritenuto responsabile di illegale coltivazione di sostanza stupefacente del tipo “Canapa Indiana”. In particolare, i militari intervenivano in quella “contrada Anastasi”, sorprendendo l’uomo nel terreno di sua proprietà ed adiacente alla propria abitazione, intento ad irrigare n. 5 piante dell’altezza di oltre 2 metri. La sostanza stupefacente e l’impianto di irrigazione sono stati posti in sequestro; l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, a disposizione della competente A.G.  

     

    Cirò Marina (KR) – rifiuta di sottoporsi all’accertamento sull’uso di sostanze stupefacenti. Un 27enne deferito all’A.G. e segnalato all’Autorità Amministrativa. 

    I carabinieri del N.O.R.- Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cirò Marina hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria il 27enne A.A., perché, dopo essere stato fermato dai militari operanti alla guida dell’autovettura di proprietà del genitore, trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, del peso di circa 2 grammi, si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti. La droga è stata posta in sequestro amministrativo.    

     

     

    Più informazioni su