Sabato, 16 febbraio 2019 ore 19:09  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Quanto avvenuto a Genova desta in tutti noi profondo dolore e tristezza

Sindaco e Presidente del Consiglio esprimono cordoglio per i fatti di Genova

Quanto-avvenuto-a-Genova-desta-in-tutti-noi-profondo-dolore-e-tristezza
Giovedì 16 Agosto 2018 - 8:30

riceviamo e pubblichiamo:

Quanto avvenuto a Genova desta in tutti noi profondo dolore e tristezza.

Ancora una volta questa bella ed importante città del nostro paese è colpita violentemente al cuore da una tragedia che lascia sgomenti.

Interpretando il sentimento di tutti i crotonesi esprimo la vicinanza della comunità cittadina ai familiari delle vittime, ai feriti, a tutta la gente di Genova.

Ed un ringraziamento va a quanti in queste ore, che sarebbero dovute essere destinate alle vacanze e che sono di dolore e di disperazione, si stanno prodigando per portare soccorso a quanti sono stati coinvolti nell'immane tragedia.

Ugo Pugliese

Sindaco di Crotone

 

In una giornata attesa e quasi festiva quale è la vigilia del Ferragosto italiano, apprendere così bruscamente e quasi brutalmente, dell'immane tragedia che ha colpito la città di Genova, fa male, molto male, e ci lascia tutti sgomenti, addolorati e quasi senza parole.

Quelle poche che riusciamo ad esprimere ed a tirare fuori in un momento così buio e quasi irreale, le dedichiamo naturalmente alle tante, innocenti vittime che hanno purtroppo trovato la morte a causa dell'improvviso crollo del ponte Morandi.

Un evento tristissimo che unisce nel dolore l'Italia intera, e che in qualche modo, con le dovute proporzioni e differenze, mi riporta indietro negli anni, allorquando anche il ponte che collega Crotone alle fabbriche, venne giù dopo l'indimenticabile e tragica alluvione del 1996.

Come dimenticare.

Non posso quindi che essere vicino alle famiglie delle vittime, alle quali va la mia piena solidarietà e quella dell' intero Consiglio comunale che estendo anche alle istituzioni cittadine ed a tutti i genovesi.

Serafino Mauro

Presidente del Consiglio Comunale della Cittá di Crotone.

 




ULTIMISSIME
Chiusura al traffico del lungomare
Venerdì 15 Febbraio 2019
Evaso dai domiciliari, arrestato
Venerdì 15 Febbraio 2019
PD, ripartire dal basso
Venerdì 15 Febbraio 2019
Kroton Sounding
Giovedì 14 Febbraio 2019
Doppia operazione dei Carabinieri
Giovedì 14 Febbraio 2019