Domenica, 18 novembre 2018 ore 05:24  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Il Crotone è quasi pronto!

Dopo Curado (23) e Nanni (18) arriva dal Genoa l'attaccante Claudio Paul Spinelli

Il-Crotone-quasi-pronto
Giovedì 16 Agosto 2018 - 9:0

di Procolo Guida


Non solo legittime polemiche e richieste di giustizia!

Questa società cerca di dare a disposizione di mister Stroppa una rosa che gli possa permettere di ben figurare nel prossimo (oramai certo) campionato di serie B.

Al netto delle "esigenze" di Martella, all’ossatura che poteva mantenere il Presidente Vrenna, Ursino sta cercando, come di consueto, di associare giovani di prospettiva che possano dare linfa ed investimenti.

Nel 3-5-2 a firma dell’ex tecnico del Foggia sembra che il centrocampo possa essere il reparto più solido e rispondente a quella quantità/qualità che il campionato cadetto impone. La difesa con gli ultimi arrivi di Golemic e Curado si può anche pensare di iniziare così come si è se rimane Dussenne… Sulle fasce è proprio il nodo Martella ad essere dirimente: Firenze ha dato segnali concreti, Faraoni rimane una certezza, soprattutto in questa categoria, senza Bruno, che ha da poco compiuto 26 anni, un intervento sarebbe quasi obbligatorio.

Così come siamo oltremodo convinti che in attacco (e fantasia) non si può certo rimanere con tutti questi giovani ed i soli Nalini e Simy che non hanno mai, tra l’altro, assicurato una stagione intera. Se si ha voglia veramente di auto obbligarci ad un campionato importante, è certamente necessario intercettare e convincere almeno un attaccante con in canna la doppia cifra. E se Simy dovesse davvero andare… …allora si che l’intervento in attacco dovrà essere all’altezza di un Floro Flores (giusto per nominare qualcuno).

Inutile aggiungere che il primo appuntamento previsto a Cittadella fra 10 giorni rimane la cosa più importante ed il mister ed i ragazzi che fino ad oggi sono al lavoro, stanno mostrando tutti i segnali necessari per garantire che anche quest’anno, sarà una stagione sportiva di soddisfazioni per l’intero popolo rossoblu.

Ecco il comunicato dell’arrivo di Spinelli:

Il Football Club Crotone comunica di aver concluso un’altra operazione di mercato con il Genoa Cfc: approda alla corte di mister Stroppa, Claudio Paul Spinelli.

Claudio rappresenta un ulteriore colpo messo a segno dalla Società pitagorica, ed ha firmato pochi istanti fa il contratto che lo lega al Crotone, alla presenza del numero uno rossoblù Gianni Vrenna.

Attaccante, nato il 21 giugno 1997 a Buenos Aires in Argentina, Spinelli arriva in prestito con diritto di opzione e contro-opzione. Gran fiuto del gol per il giovane centravanti: cresciuto nel Tigre, lo scorso anno Claudio ha messo a segno ben 7 reti in 12 partite nella Primera Division, la Serie A argentina, con la maglia del San Martìn.

Luciano Ierardi

Responsabile Ufficio Stampa Football Club Crotone

da sx Canniggia, Vrenna e Spinelli




ULTIMISSIME
Lilt Crotone, al via Movember
Sabato 17 Novembre 2018
Trasferta a Cetraro per la Provolley
Sabato 17 Novembre 2018
Pace fatta?
Sabato 17 Novembre 2018
CrotoneInforma.it