Chiuso il mercato aperta la campagna abbonamenti

Crotone prontissimo: ultimo arrivo Vaisanen dalla Spal, rimangono Martella e Budimir!

Più informazioni su


    Mentre si è svolta ieri pomeriggio, nella sala stampa dello stadio Ezio Scida, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2018/19 #QuelloCheCiLega che prenderà il via con la fase di prelazione da martedì prossimo 21 agosto, ieri sera chiuso il mercato con l’arrivo del difensore Sauli Aapo Kasperi Vaisanen.

    È stato il presidente Gianni Vrenna ad illustrarne alla stampa le caratteristiche partendo dallo slogan, sottolineandone i legami che evoca: la passione, l’attaccamento alla maglia e ai colori, ma non tralasciando l’ironia sul gioco di parole e sulle vicende ed i protagonisti “fuori dal campo” che hanno purtroppo caratterizzato l’estate della società rossoblù.

    Tante le novità: l’estensione dei biglietti ridotti agli under 18, le convenzioni con la scuola calcio ufficiale, i pacchetti family, ma soprattutto i prezzi davvero contenuti.

    Proprio in virtù di questo, e dell’imminente gong sul calciomercato chiuso con l’ultimo colpo Vaisanen, il Presidente ha voluto fare un appello: “La società ha dato un forte segnale mantenendo quasi intatta la rosa della scorsa stagione nella massima categoria, integrandola anzi con dei preziosi innesti, mister Stroppa ha portato un bel gioco offensivo e tanto entusiasmo, i prezzi sono davvero popolari. Ora tocca ai nostri splendidi tifosi farci sentire la loro vicinanza.”

    da fccrotone.it:

    Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla Spal 2013 le prestazioni sportive del calciatore Sauli Aapo Kasperi Vaisanen.

    Il difensore finlandese classe ’94, che ha compiuto 24 anni lo scorso 5 giugno, nella passata stagione ha giocato in Serie A con la Spal e in precedenza ha giocato in patria e in Svezia. Sauli vanta anche ben 10 presenze con la maglia della Nazionale finlandese.

    Centrale difensivo, Vaisanen è alto 188 centimetri, è dotato di un ottimo senso della posizione ed è una vera e propria garanzia nella difesa a tre.

    #BenvenutoSauliVaisanen

     

    Più informazioni su