Mercoledi, 19 settembre 2018 ore 01:53  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Consegnati i Premi Fedeltà alla Quarta tappa di Motori e Sapori

I premi, realizzati dal maestro orafo Michele Affidato, sono andati ad Alfonso Gaetano, Sergio Cimino, Vincenzo Tiano, Sergio Tedesco e Francesco Polimeno

Consegnati-i-Premi-Fedelt-alla-Quarta-tappa-di-Motori-e-Sapori
Martedì 11 Settembre 2018 - 6:0

riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 9 Settembre si è tenuta a Crotone la quarta tappa del Mototour “Motori&Sapori - 5 Percorsi Enogastronomici in Moto - Trofeo Che Banca!”.

L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Ugo Gallo Crotone e patrocinata dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Crotone, è nata con l’intento di promuovere e valorizzare l'immagine del territorio ed i prodotti enogastronomici locali.

I bikers, prevenienti da varie località della regione, si sono radunati alle ore 09.30 a Crotone presso il Bar Moka e successivamente sono partiti per il giro turistico della città.

Da qui la carovana motociclistica si è spostata verso Santa Severina per la pausa aperitivo e la visita al Castello. All’ora di pranzo, i bikers si sono recati  presso il ristorante “Agriturismo Il Querceto” dove hanno avuto modo di gustare i prodotti enogastronomici del territorio.

In occasione dell’evento sono stati consegnati i premi fedeltà riservati ai soci con più anni di anzianità di  iscrizione al club. I premi, realizzati dal maestro orafo Michele Affidato, sono andati ad Alfonso Gaetano, Sergio Cimino, Vincenzo Tiano, Sergio Tedesco e Francesco Polimeno che da numerosi anni fanno parte ininterrottamente del club pitagorico.

Dopo il pranzo i motociclisti si sono salutati dandosi appuntamento al 23 Settembre con la quinta tappa del tour che farà tappa a Cirò e a Crucoli Torretta.

Il presidente del moto club, Fabio Gallo, al termine della manifestazione ha dichiarato: “Siamo soddisfatti del buon esito dei moto tour enogastronomici che ci hanno visti presenti in varie località di interesse del territorio. Ringraziamo l’Assessore allo Sport del Comune di Crotone, Giuseppe Frisenda, per aver voluto supportare questo tipo di iniziative che uniscono il turismo motociclistico alla scoperta del territorio e all’enogastronomia locale. Il nostro principale obiettivo rimane sempre quello di promuovere le bellezze del nostro territorio nel panorama dei circuiti mototuristici italiani ed europei”.

 

 




ULTIMISSIME
In bocca al lupo
Lunedì 17 Settembre 2018
Tutti ad aspettare la campanella!
Lunedì 17 Settembre 2018
LA SAGA DELL’AEROPORTO DELLO STRETTO
Sabato 15 Settembre 2018
CrotoneInforma.it