Sabato, 25 maggio 2019 ore 01:27  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Domenica 23 Settembre avrà luogo la quinta tappa del Tour Motori e Sapori

L'ultima destinazione vedrà coinvolte Cirò, Crucoli Torretta

Domenica-23-Settembre-avr-luogo-la-quinta-tappa-del-Tour-Motori-e-Sapori
Venerdì 21 Settembre 2018 - 10:30

riceviamo e pubblichiamo:

V^ e ultima tappa dei Percorsi Enogastronomici “Motori&Sapori”

Ultimo appuntamento annuale per i moto tour “Motori&Sapori - 5 Percorsi Enogastronomici in Moto – Trofeo Che Banca!”.

Domenica 23 Settembre avrà luogo a Crotone la quinta tappa del Tour con destinazione Cirò, Crucoli Torretta.

L’iniziativa, organizzata dal Moto Club Crotone Ugo Gallo e patrocinata dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Crotone, nasce con l’intento di promuovere e valorizzare l'immagine della città di Crotone, le risorse, la cultura ed i prodotti enogastronomici locali nel panorama moto turistico nazionale.

I bikers oltre a trascorrere insieme una giornata e conoscere nuova gente accomunata dalla stessa passione avranno la possibilità di visitare il territorio in un modo nuovo e diverso ma anche di degustare i vari prodotti tipici locali.

In occasione dell’evento è stato istituito il “Premio Fedeltà”, riservato ai soci con più anni di anzianità nel club che, in questa occasione, verrà consegnato a Giuseppe Sansalone, Francesco Tallarico, Massimo Gallo, Fabio Gallo e Alessandro Leto.

L’appuntamento è alle ore 09:30 a Crotone presso il Bar Moka da dove, alle 10:30, i motociclisti partiranno per il giro turistico della città.

Da Crotone la carovana motociclistica si sposterà verso Cirò per la sosta aperitivo presso la Cantina Biologica “Santa Venere”.

Successivamente i motociclistici si recheranno a Crucoli Torretta presso il ristorante “Il Fico d’India”, dove avranno modo di gustare un menù rigorosamente a base di pesce.

Il presidente del Moto Club, Fabio Gallo, ha dichiarato “Domenica prossima riproporremo una formula che si è rivelata vincente ovvero il moto turismo associato all’enogastronomia. Dopo aver visitato varie località del territorio ci attende l’ultima tappa dedicata alle Strade del Vino. Riteniamo doveroso ringraziare l’Assessore allo Sport e Turismo del Comune di Crotone, Giuseppe Frisenda,

per l’impegno profuso nel sostenere le nostre iniziative che portano numerosi benefici alla nostra città in termini di promozione di territorio e dell’immagine turistica”.

Moto Club Crotone

 




ULTIMISSIME
Due arresti nel crotonese
Venerdì 24 Maggio 2019
Giornata contro le Mafie
Venerdì 24 Maggio 2019
Ora che Sono Nato
Venerdì 24 Maggio 2019
Cutro, furto di energia elettrica
Mercoledì 22 Maggio 2019