È partito il conto alla rovescia per la rassegna letteraria crotonelegge

Appuntamento atteso e divenuto ormai  abituale per i lettori crotonesi che avrà inizio il 03 ottobre e finirà il 13 ottobre

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Quest’anno la rassegna letteraria  nata dalla collaborazione tra fondazione Odyssea , Amici del libro e della lettura, la libreria Mondadori di Crotone , la Lega navale italiana di Crotone e Le Stanze al porto vecchio ,   avrà il suo palcoscenico  sul porto vecchio .  E’ stato  messo in piedi , con un importante lavoro di squadra , un programma di incontri letterari che vedrà importanti autori della narrativa italiana  giungere nella città pitagorica . 

    S’inizia quindi mercoledi 3 ottobre  ore 18.15 alle Stanze al Porto vecchio con  “Il settimo peccato” di Carlo A. Martigli  edito da Mondadori .

    Si continua sabato  6 ottobre ore 18.15 sempre a Le Stanze al Porto Vecchio con  “Ritratto di famiglia con errore” di Paolo Valentino  edito da Società Editrice Milanese con la presenza di Cinzia Calizzi.

    La Lega Navale italiana  sarà la cornice delle altre presentazioni.

    Si inzia  lunedi 8 ottobre ore 18.15 con “Vinpeel delgli orizzonti” di Peppe Millanta edito da Neo Edizioni con la presenza di Ippolita Luzzo.

    Il 12  ottobreore 18.15 sarà la volta di Michele Vaccari con “Un marito “ edito da Rizzoli  e di Luciano Funetta con   “Il grido “ edito da Chiarelettere.

    Si chiuderà la rassegna letteraria il 13 ottobre ore 18.15 con “Il sangue macchia, sir” di Costanza Durante e Giovanni Di Giamberardino edito da Neri Pozza con la presenza di Davide Muscò  .

    Ufficio relazioni esterne e comunicazione

    Fondazione Odyssea

    Più informazioni su