Casabona: arrestato due volte in due ore

Il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Casabona (KR) – arrestato due volte in due ore.

    I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato M.L. 34enne del luogo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, ritenuto responsabile del reato di evasione dalla citata misura. I militari hanno accertato che si era allontanato dal luogo di detenzione in assenza di autorizzazione del giudice. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato risottoposto agli arresti domiciliari presso la sua  abitazione, ma dopo solo due ore, si è reso responsabile nuovamente dello stesso reato venendo arrestato per la seconda volta dai militari che l’hanno sottoposto ancora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

     

    Crotone – arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    I carabinieri della locale Aliquota Operativa hanno arrestato D.L. 21enne di Crotone, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    I militari, in seguito a perquisizione di iniziativa, all’interno della sua abitazione, hanno rinvenuto, opportunamente celata all’interno di un mobile, della marijuana del peso complessivo di 80 grammi circa, cinque dosi della medesima sostanza, già confezionate, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro penale. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida.

    Più informazioni su