Domenica, 16 dicembre 2018 ore 04:07  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Ed il maltempo nel lametino fa pure vittime 2 bambini (con video ed aggiornamenti)

Mamma e bimbo morti, in corso il recupero delle salme

Ed-il-maltempo-nel-lametino-fa-pure-vittime-2-bambini-con-video-ed-aggiornamenti
Venerdì 05 Ottobre 2018 - 11:30

Risulta disperso un altro figlio della donna, Stefania Signore. Giunto sul posto il Governatore Oliverio

LA NOTIZIA era DELLE 10.19 da calabriainforma.it:

I vigili del fuoco stanno cercando una donna ed i suoi figli di 7 e 2 anni che risultano irrintracciabili dalla tarda serata di ieri nel lametino colpito ieri sera dal maltempo. La vettura su cui la donna viaggiavano i tre è rimasta impantanata ed è stata trovata vuota. Ai vigili del fuoco la donna e anche il marito risultano irrintracciabili.

CON AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTO ORE 13.34: Non è ancora stato ritrovato il bambino di 2 anni che risulta disperso. Sul posto sono arrivati il presidente della Regione Oliverio e la terna commissariale lametina.

AGGIORNAMENTO ORE 12.32: Sono in corso le operazioni di recupero della salma di Stefania Signore e del figlio di sette anni, individuati dai vigili del fuoco in un torrente nella zona tra San Pietro a Maida e San Pietro Lametino. I corpi erano ad una cinquantina di metri l'uno dall'altro. Nella stessa area, dove insiste il torrente Cantagallo e diversi sui affluenti, sono concentrate le ricerche dell'altro figlio della donna, un bimbo di due anni, che risulta ancora disperso.

AGGIORNAMENTO ORE 11.01: Nel corso della notte era stato il marito della donna, Stefania Signore, ad avvertire i vigili del fuoco del suo mancato rientro a casa. La vettura sulla quale viaggiava la donna era stata trovata con le quattro frecce accese e vuota a San Pietro Lametino, frazione di Lamezia Terme. Le ricerche sono in corso adesso in tutta la zona per cercare il secondo figlio anche con l'ausilio di un elicottero del Nucleo Vvf di Salerno ed un altro è in arrivo da Catania.

AGGIORNAMENTO ORE 10.38: I corpi della mamma e di uno dei due figli dispersi di Lamezia Terme a seguito dell'ondata di maltempo sono stati ritrovati dai vigili del fuoco. Le vittime sono state ritrovate nel letto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e nella frazione San Pietro Lametino di Lamezia Terme. Sono in corso le ricerche del secondo figlio della donna che risulta ancora disperso.

 




ULTIMISSIME