Sabato, 16 febbraio 2019 ore 08:33  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

COTRONEI: MENSA SCOLASTICA, LUNEDI' 8 AL VIA!

MADIA: SERVIZIO PARTIRÀ REGOLARMENTE   FINANZIATO IN GRAN PARTE CON RISORSE COMUNALI

COTRONEI-MENSA-SCOLASTICA-LUNEDI-8-AL-VIA
Domenica 07 Ottobre 2018 - 8:0

riceviamo e pubblichiamo:

Refezione scolastica per l’anno 2018-2018, partirà LUNEDÌ 8 OTTOBRE il servizio nella scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado.

A darne notizia è il vicesindaco Isabella MADIA sottolineando che quello della mensa scolastica è stato il primo bando di gara direttamente gestito dalla Centrale Unica di Committenza CUC del Marchesato Crotonese

 L’Hotel VILLA ROSA di Rosina CARVELLI, con sede a COTRONEI, è la ditta aggiudicataria della gara. Si occuperà di preparare i pasti cucinandoli in loco. Attenzione alle intolleranze e alle allergie: ci sarà un menu anche per i celiaci.

Siamo uno dei primi comuni dell’intera provincia di CROTONE - fa sapere la MADIA - a partire con il servizio già il prossimo LUNEDÌ 8. Si eviteranno così i disagi causati dal pranzo a sacco che le famiglie erano costrette a preparare. Gli alunni potranno godere dell’orario pieno e le lezioni - conclude - si svolgeranno in modo regolare.

È di circa 140 mila euro l’investimento complessivo necessario per garantire il servizio, gran parte del quale finanziato dal comune, con sue risorse.

Le tariffe che sono a carico delle famiglie restano immutate e sono calcolate in base al reddito delle famiglie stesse (tenendo in conto del modello isee).

Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying




ULTIMISSIME
Chiusura al traffico del lungomare
Venerdì 15 Febbraio 2019
Evaso dai domiciliari, arrestato
Venerdì 15 Febbraio 2019
PD, ripartire dal basso
Venerdì 15 Febbraio 2019
Kroton Sounding
Giovedì 14 Febbraio 2019
Doppia operazione dei Carabinieri
Giovedì 14 Febbraio 2019