Arrestato un 46enne che dovrà espiare 4 anni di reclusione

Il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Crotone (KR)– arrestato un 46enne che dovrà espiare 4 anni di reclusione.   

     I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 46enne del luogo, dando esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica. L’uomo dovrà espiare la pena di anni quattro di reclusione, per rapina ed estorsione commesse in Crotone nel 2016.  

     

    Crotone (KR)– i Carabinieri del N.O.R. arrestano un 30enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone hanno tratto in arresto il 30enne B.D. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i Militari operanti, nel transitare da una via cittadina, hanno notato, controllato e perquisito il giovane, trovandolo in possesso di 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di circa 6 grammi.

     

    Belvedere Spinello (KR) –arrestato dai Carabinieri della Stazione  un 62enne T.G.

    I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il 62enne T.G., perché ritenuto responsabile di danneggiamento seguito da incendio. In particolare, i Militari operanti, intervenuti tempestivamente a seguito del segnalato incendio di cartoni innanzi ad un’attività commerciale del luogo, hanno avviato serrate indagini, individuando ed arrestando il presunto autore. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori valutazioni dell’A.G. competente. 

    Più informazioni su