Martedi, 18 dicembre 2018 ore 18:08  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Pace fatta?

Incontro con le associazioni di categoria del commercio e dell'artigianato

Pace-fatta
Sabato 17 Novembre 2018 - 4:0

riceviamo e pubblichiamo:

Si è tenuto, nella Sala Giunta, su convocazione del sindaco Pugliese un incontro con le associazioni di categoria dei settori del commercio e dell'artigianato.

Al tavolo convocato dal sindaco hanno partecipato l'assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile e l'assessore al Turismo Giuseppe Frisenda.

Erano presenti i rappresentanti della Camera di Commercio, Confcommercio, Confersercenti, Confartigianato, CNA e Fenimeprese.

Il sindaco ha voluto il tavolo istituzionale per ribadire che il dialogo con il mondo produttivo cittadino non si è mai interrotto alla luce anche delle numerose collaborazioni che sono state messe in campo tra l'assessorato alle Attività Produttive e le realtà associative del territorio.

Le parti hanno comuni obiettivi che sono la crescita e lo sviluppo della città ed una linea comune che è quella di collaborare al ripresa economica del tessuto produttivo. Il sindaco ha ribadito l'importanza di far ritornare Crotone come punto di riferimento dell'intero territorio provinciale ed, a tale riguardo, ha evidenziato che si sta intervenendo sulle strade provinciali per migliorare i collegamenti tra i comuni del territorio ed il capoluogo di provincia.

E' finalità comune mettere in campo iniziative che possano valorizzare la tradizionale accoglienza degli operatori commerciali. Il primo obiettivo è quello del Natale.

Le parti si rivedranno venerdì 16 novembre presso l'assessorato alle Attività Produttive per costruire insieme una serie di iniziative che possano favorire la creazione del clima che tradizionalmente le feste richiamano.

 




ULTIMISSIME
Arriva il Centro ascolto SOS DOWN
Martedì 18 Dicembre 2018
Omaggio a Rino Gaetano e il suo tempo
Martedì 18 Dicembre 2018
Incendio a Cutro in appartamento
Lunedì 17 Dicembre 2018