Ottava vittoria del Torretta verso il big match contro Crotone

Le ragazze cariatesi regolano una buona Fisiotonik in tre set

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Ottava meraviglia per la Fidelis, record assoluto di vittorie per la compagine dei Presidenti Capalbo e Scigliano che regola una buona Fisiotonik in tre set.

    La gara è stata piacevole con momenti di ottima pallavolo da ambo le parti, ospiti con Cavalcante e Zimmaro in evidenza, locali che, salvo le prime fasi della seconda e terza frazione, dettano legge sul rettangolo di gioco del Palapicasso.

    Non smette di stupire questa Volley Torretta, un inizio di stagione da incorniciare per Malena e compagne, l’entusiasmo nell’ambiente è al massimo ed è confermato anche dal co-Presidente Antonio Capalbo: “la stagione agonistica è iniziata in maniera molto positiva, quando abbiamo costruito la squadra speravamo potesse esprimersi a questi livelli, abbiamo davanti tante sfide contro avversari che daranno il massimo per metterci in difficoltà, ho piena fiducia nelle atlete e nel nostro allenatore. Sento grande entusiasmo da parte dei nostri sostenitori e questo può essere un valore aggiunto per continuare a fare bene”.

    Domenica prossima derby al Palakrò di Crotone, le giallorosse affronteranno le rossoblù locali in un big-match che promette spettacolo.

    Volley Torretta – Fisiotonik San Lucido 3-0 (25-19/25-18/25-20)

     

    FISIOTONIK SAN LUCIDO: Cavalcante (cap.), Vommaro, Carnevale, Zimmaro, Ceglie, Ambrosi, Mancino, Angì, Libero Arlia        Allenatore:     Di Buono Raffaele

    VOLLEY TORRETTA: Malena (cap.), Sergi, Da Silva, Sposato,        Drago, Sgherza, Lettieri, Gangale, Libero Stasi                     Allenatore: Scandurra Luca

    ARBITRO: Donato Raffaele e Durante Claudia di Lamezia Terme

    Più informazioni su