Arrestata per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Questura: Festività natalizie, servizi di prevenzione dell’U.P.G.S.P. della Questura.  

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Dalla serata di ieri e fino alla prima mattinata odierna, nell’ambito di mirati controlli disposti dal sig. Questore della Provincia di Crotone, dr. Massimo GAMBINO, personale dell’U.P.G.S.P. della Questura, unitamente ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza, ha dato seguito nel centro storico di questo capoluogo ad una capillare attività di controllo finalizzata alla prevenzione del fenomeno della prostituzione domiciliare e del piccolo spaccio di stupefacenti.

    All’esito degli stessi, una donna di nazionalità rumena, classe 1976, è stata arrestata per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, un’altra, di nazionalità cinese, classe 1968 è stata deferita alla competente Autorità Giudiziaria; inoltre, sono stati controllati 98 veicoli, identificate 84 persone (di cui 43 cittadini extracomunitari), 7 persone accompagnate in ufficio per accertamenti, effettuate diverse perquisizioni che hanno consentito il rinvenimento e sequestro di sostanze stupefacenti.

    La campagna di prevenzione proseguirà per tutto il periodo delle festività natalizie, anche a mezzo di postazioni fisse.

    Più informazioni su