Oggi manifestazione per L’UMANITA’

Terzo settore mobilitato con una fiaccolata che avrà inizio alle 19 di questa sera

Più informazioni su


    Ci vediamo sabato 8, alle 19, in viale Regina Margherita (adiacenze Teatro Apollo) per scendere in piazza in maniera silenziosa, con una fiaccolata, a favore dei diritti umani. La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza che invito a partecipare in massa. L’arrivo del corteo sarà in piazza Duomo.

    Questo il messaggio chiaro e risoluto che il terzo settore di questa città ha voluto rivolgere alla cittadinanza dopo gli effetti che il Decreto Sicurezza, voluto dal governo pentalegato, stanno “inondando” politiche di accoglienza già così complicate in una terra di sofferenza e domande inevase.

    C’è un documento che sta raccogliendo migliaia di firme, ma soprattutto c’è una parte della società che stenta ad organizzare una risposta organica al mondo proposto dagli sfascisti così come sta accadendo in tutto il globo, purtroppo.

    Questa sera ci saremo e cercheremo di dare un contributo da giornalisti e, soprattutto, da cittadini. Non sarà facile ma è di certo obbligatorio. Buona Immacolata, in compagnia di umanità e misericordia anche per i ciechi sordi che hanno parole solo per blaterare cattiveria ed ignoranza!

    Ecco l’altro appello dei Sentinelli:

    Sabato 8 Dicembre si svolgerà una manifestazione, fiaccolata, che partirà dal Cinema Teatro Apollo e arriverà fino a Piazza Duomo. È importante esserci, è importante che ci siamo e che siamo numerosi. È importante coinvolgere chi ci sta vicino e anche meno vicino. È importante fare Massa, fare numero, per far capire che c’è una maggioranza silenziosa che si sta rimettendo in movimento, che c’è una società civile che si sta ridestando dal suo torpore e che non vuole assistere passivamente a queste politiche fatte di odio, barbarie, razzismo, discriminazione e tanto altro.

    Noi I Sentinelli Crotone ci dobbiamo essere e dobbiamo essere presenti e dobbiamo coinvolgere quante più persone possiamo! Senza tentennamento

    Più informazioni su