Tre spettacoli nel mese di Dicembre per la Maria Taglioni Dance Project

Una breve pausa di meritato riposo per le Festività Natalizie  e poi di corsa per il prossimo appuntamento fissato  per il giorno 4 e 5 Febbraio con Peter Pan

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

     “ Palcoscenico –  amore infinito “

     

    Tre spettacoli nel mese di Dicembre sono segno di grande vitalità, professionalità e amore per la danza dei ballerini della Maria Taglioni Dance Project; lo studio giornaliero in  aula di danza che poi si trasforma in arte sulle tavole del palcoscenico.

    Giorno 7 Dicembre presso l’auditorium dell’Istituto Sandro Pertini i ballerini della sede di Crotone e Strongoli Marina  sono stati i protagonisti del “ Gala di Telethon “  insieme ai cantanti di alcune scuole cittadine con la partecipazione straordinaria della  bravissima Simona Barletta.

    Questa manifestazione è ormai un appuntamento fisso per la città di Crotone grazie alla fattiva collaborazione fra la scuola di Danza e la BNL Gruppo BNP Paribas di Crotone – Dottor Giuseppe Spagnolo.

       Giorno 15 Dicembre presso il Teatro Orione di Roma, nell’ambito della manifestazione nazionale “ Divertiamoci con l’Arte “ organizzata dalla Signora Luisa Signorelli, Direttrice della Compagnia di Danza        “ Ballet-ex “ , i ballerini crotonesi sono stati i protagonisti della serata.

       Tre gruppi si sono esibiti ed hanno ritirato il primo premio per aver vinto, nelle rispettive categorie, il concorso nazionale dal “ Web  al palcoscenico “  mentre la MTD Contemporary Ballet è andata in scena con “ Carmen Anima Fragile” coreografia di Pasquale Lucas Greco invitati per il secondo anno consecutivo come ospite d’onore.

    Giorno 19 Dicembre presso il Teatro Apollo di Crotone, come da tradizione, è stato presentato lo “ SPETTACOLO DI NATALE “ che ha goduto del sostegno della Camera di Commercio di Crotone.

       Ogni anno la Maria Taglioni con l’aiuto dell’orafo crotonese Michele Affidato abbina a questo spettacolo una raccolta fondi da destinare alle   Associazioni benefiche del territorio crotonese e nazionale.

    Quest’anno la raccolta fondi è stata devoluta al “ Centro Noemi “; Suor Michela ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua  buona riuscita : Michele Affidato orafo, Alfio Pugliese Presidente della Camera di Commercio di Crotone, Rosa Maria Romano Presidente del Lions Club Crotone – Hera Lacinia, Antonella Marazziti che ha presentato la serata e tanti altri collaboratori.

       Una breve pausa di meritato riposo per le Festività Natalizie  e poi di corsa per il prossimo appuntamento fissato  per il giorno 4 e 5 Febbraio con Peter Pan – progetto nazionale “Leggere per ballare”

    Più informazioni su