Domenica, 21 aprile 2019 ore 06:44  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
ARTE E CULTURA

Ecco la rivelazione che Vi possiamo offrire: IL TEATRO DELLA MARUCA (il videofilm)

L’Epifania è la Manifestazione della divinità in forma visibile, e noi di Crotoneinforma non potevamo che manifestarVi la MARAVIGLIA dei fratelli Gallo in un ora di videofilm che racconta di donne ed uomini inerpicati all’arte!

Ecco-la-rivelazione-che-Vi-possiamo-offrire-IL-TEATRO-DELLA-MARUCA-il-videofilm
Domenica 06 Gennaio 2019 - 10:0

Troppo spesso, ci ritroviamo, davvero costretti, a dover scrivere di opportunità mancate, di disagi e di notizie davvero negative di questa città e di questo territorio. Abbiamo sempre sostenuto che non sia, purtroppo, prerogativa crotonese e calabrese.

Ed è anche per questo che abbiamo sempre sottolineato ed enfatizzato tutti quei doni provenienti da realtà ed opportunità oggettivamente positive.

Anzi ci siamo sempre tuffati a “corpo libero” in questi veri e propri colpi di ossigeno!

Per questa Epifania ci siamo voluti fare un vero e proprio regalo!

Ve lo offriamo in dono con la stessa generosità che il Teatro della Maruca impiega quotidianamente da anni: più di un “lustro” pieno di arte, cultura, impegno sociale e tempo d’oro per le nostre anime!

Grazie innanzitutto a Lello Arcuri, che mi ha permesso di realizzare un piccolo documento che reputo fondamentale! La sua arguzia e sensibilità mi hanno reso più ricco e consapevole nel tentativo di raccontare un territorio che spero proprio di mettere a frutto.

Grazie ad Angelo, Carlo, Giovanna, Vincenzo, Francesco e Rita che mi permettono di prendermi il MIO tempo con ogni loro sorriso, con ogni loro cenno, con ogni loro singolo dire NO; anche, se non soprattutto questo sapersi negare quando è opportuno, sà riempire un ragionamento, una riflessione uno scontro utile a conoscere e conoscersi meglio! Anche sapersi tirare indietro quando si è consapevoli di non essere pronti, porta ancora più bellezza e consapevolezza quando invece arriva il tempo della condivisione!

Grazie dunque a tutti voi per questa condiVISIONE!

Procolo Guida