Giovedi, 22 agosto 2019 ore 16:13  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
ARTE E CULTURA

TEATRO A COTRONEI: 13ESIMA STAGIONE, GRATIS QUINTE CLASSI PRIMARIA

SABATO 19 ARRIVA L'IMITATORE CARLO FRISI, BELCASTRO: AVVICINIAMO I BAMBINI

TEATRO-A-COTRONEI-13ESIMA-STAGIONE-GRATIS-QUINTE-CLASSI-PRIMARIA
Venerdì 11 Gennaio 2019 - 10:0

riceviamo e pubblichiamo:

Avvicinare i più piccoli all’arte del teatro e dello spettacolo. Privilegiando non solo l’aspetto dell’essere spettatori e cultori di performance e rappresentazioni artistiche, ma anche attori protagonisti della scena. Il Comune lancia l’iniziativa A TEATRO CON I MIEI, la campagna rivolta ai bambini delle quinte classi della scuola primaria che prevede la partecipazione gratuita dei più piccoli, accompagnati da almeno un genitore, a una o più rappresentazioni teatrali nell’ambito della 13esima stagione teatrale che partirà SABATO 19 GENNAIO 2019. Per loro anche la partecipazione ad un casting per la realizzazione di un musical.

È quanto fa sapere il Sindaco Nicola BELCASTRO esprimendo soddisfazione, unitamente all’assessore Vincenzo GIRIMONTE per la continuità e la qualità del progetto culturale promosso con l’associazione ANGOLO 12 e la direzione artistica ed organizzativa di Giuseppe PIPICELLI.

SI PARTE SABATO 19 GENNAIO con il cabarettista ed imitatore, tra i volti più noti e divertenti del BAGAGLINO di CANALE 5 Carlo FRISI che presenta il suo FALSI D’AUTORE. Da PAPA BENEDETTO XVI ad Emilio FEDE, da Pierferdinando CASINI ad Amanda LEAR, passando da Massimo GILETTI a Gigi MARZULLO, Bruno VESPA, AL BANO, Massimo RANIERI, Franco CALIFANO, Toto CUTUGNO e tanti altri. Sono, questi, alcuni dei personaggi dello spettacolo di FRISI.

SABATO 16 FEBBRAIO a salire sul palco del teatro comunale saranno altri due volti noti del panorama nazionale, Francesco PAOLANTONI e Stefano SARCINELLI ed il loro spettacolo ANCORA. – Divertimento assicurato con O L’UNU O L’ALTRU, la rappresentazione che SABATO 16 MARZO vedrà protagonista la compagnia cirotana KRIMISA. SABATO 13 APRILE sarà, invece, la volta della compagnia IL SORRISO con PAPÀ A TUTTI I COSTI. – È un omaggio alle musiche del cinema quello che SABATO 27 APRILE renderanno nel concerto per pianoforte a 4 mani LA VITA è BELLA i maestri Marika MAZZONELLO e Filippo GARRUBA. – Si conclude SABATO 18 MAGGIO con la compagnia APOLLO ALEO in SIGNORE DI NASCE. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ORE 21. 

Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying




CrotoneInforma.it
CrotoneInforma.it