Arrivata l’ufficialità di Tripaldelli in prestito

Le prime dichiarazioni del giovane talento di proprietà del Sassuolo cresciuto nel settore giovanile della Juventus

Più informazioni su


    da fccrotone.it:

    Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Tripaldelli. Il giocatore arriva a titolo temporaneo dall’Unione Sportiva Sassuolo Calcio.

    Nato a Napoli il 9 Febbraio 1999, Alessandro può essere impiegato come terzino sinistro o esterno, è abile in entrambe le fasi di gioco ed è dotato di ottime capacità di resistenza, forza e abilità nel crossare.

    Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il neo calciatore pitagorico è stato acquistato lo scorso anno dal Sassuolo e nella prima parte di questa stagione ha giocato in Olanda, nell’Eredivise, con lo Zwolle.

    Tripaldelli, dopo la trafila nelle varie selezioni giovanili dell’Italia, è attualmente uno dei punti di forza dell’Under 20.

    #BenvenutoAlessandro

    Tanto entusiasmo per la sua nuova sfida, super felice di poter indossare la maglia del Crotone: stiamo parlando del neo acquisto rossoblù Alessandro Tripaldelli che ha già sostenuto i primi allenamenti con i nuovi compagni agli ordini di mister Stroppa.

    Alessandro è molto carico per la nuova avventura, e nonostante la giovane età ha già le idee ben chiare e sa che per arrivare lontano c’è bisogno di lavorare tanto e rimanere umili: “Sono molto felice di essere un giocatore del Crotone. Purtroppo non è un momento facile ma sono convinto che la squadra ha i mezzi giusti per uscire fuori dalle parti basse della classifica”.

    Clicca per ascoltare le sue prime dichiarazioni da calciatore pitagorico:

    https://www.fccrotone.it/archivio-fctv/?id=40522

    Più informazioni su