Sabato, 16 febbraio 2019 ore 18:13  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Arrivata l'ufficialità di Tripaldelli in prestito

Le prime dichiarazioni del giovane talento di proprietà del Sassuolo cresciuto nel settore giovanile della Juventus

Arrivata-l-ufficialit-di-Tripaldelli-in-prestito
Venerdì 11 Gennaio 2019 - 14:0

da fccrotone.it:

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Tripaldelli. Il giocatore arriva a titolo temporaneo dall’Unione Sportiva Sassuolo Calcio.

Nato a Napoli il 9 Febbraio 1999, Alessandro può essere impiegato come terzino sinistro o esterno, è abile in entrambe le fasi di gioco ed è dotato di ottime capacità di resistenza, forza e abilità nel crossare.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il neo calciatore pitagorico è stato acquistato lo scorso anno dal Sassuolo e nella prima parte di questa stagione ha giocato in Olanda, nell’Eredivise, con lo Zwolle.

Tripaldelli, dopo la trafila nelle varie selezioni giovanili dell’Italia, è attualmente uno dei punti di forza dell’Under 20.

#BenvenutoAlessandro

Tanto entusiasmo per la sua nuova sfida, super felice di poter indossare la maglia del Crotone: stiamo parlando del neo acquisto rossoblù Alessandro Tripaldelli che ha già sostenuto i primi allenamenti con i nuovi compagni agli ordini di mister Stroppa.

Alessandro è molto carico per la nuova avventura, e nonostante la giovane età ha già le idee ben chiare e sa che per arrivare lontano c’è bisogno di lavorare tanto e rimanere umili: “Sono molto felice di essere un giocatore del Crotone. Purtroppo non è un momento facile ma sono convinto che la squadra ha i mezzi giusti per uscire fuori dalle parti basse della classifica”.

Clicca per ascoltare le sue prime dichiarazioni da calciatore pitagorico:

https://www.fccrotone.it/archivio-fctv/?id=40522




ULTIMISSIME
Chiusura al traffico del lungomare
Venerdì 15 Febbraio 2019
Evaso dai domiciliari, arrestato
Venerdì 15 Febbraio 2019
PD, ripartire dal basso
Venerdì 15 Febbraio 2019
Kroton Sounding
Giovedì 14 Febbraio 2019
Doppia operazione dei Carabinieri
Giovedì 14 Febbraio 2019