Sabato, 23 febbraio 2019 ore 01:46  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
ARTE E CULTURA

ONLINE il bando per la IV edizione del Premio Teatrale Laura Casadonte!

Come di consueto, il Teatro della Maruca mette in palio 1000 euro per il vincitore come rimborso per il debutto dello spettacolo, in versione integrale, previsto nella prossima stagione del Teatro della Maruca in Ottobre 2019.

ONLINE-il-bando-per-la-IV-edizione-del-Premio-Teatrale-Laura-Casadonte
Venerdì 11 Gennaio 2019 - 15:15

Il Teatro della Maruca promuove la IV edizione del bando per la selezione di spettacoli e/o work in progress di drammaturgie originali, che sappiano coniugare comicità e riflessioni sulle contraddizioni del vivere quotidiano.

Il premio è intitolato a Laura Casadonte, attrice per passione che ha vissuto il proscenio come spazio metafisico, in grado di liberare dalle fatiche dell’esistenza e di agire terapeuticamente sull’io autentico. Lasciato il mondo visibile nel 2015, il premio a lei intitolato, tributa al Teatro la sua personale, superiore, interpretazione.

L’iniziativa nasce dalla necessità di promuovere nuove drammaturgie e messe in scena, come contributo allo sviluppo, alla valorizzazione della cultura teatrale, dando alle compagnie un’occasione di visibilità, confronto e circuitazione di nuove opere sul territorio calabrese.

C'è tempo fino al 7 aprile per inviare la propria candidatura.

In palio 1000 euro per il vincitore.

200 euro a compagnia come rimborso spese per la serata finale in programma il 8 giugno 2019!

Ecco il link del bando integrale

http://www.premiolauracasadonte.it/Regolamento/regolamento.html?fbclid=IwAR1GZD_-t3kNBF9F67yJQFCShBC9Ti9HeYUen3tA6WVrWL1TrcBSz6YkFoU

 




ULTIMISSIME