Sabato, 16 febbraio 2019 ore 19:14  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Arresto-per-detenzione-ai-fini-di-spaccio-di-sostanza-stupefacente
Sabato 12 Gennaio 2019 - 13:0

riceviamo e pubblichiamo:

 

Crotone – detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente – un arresto.

 

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente a quelli della Stazione di Crotone, hanno arrestato un 45enne del luogo ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari hanno sottoposto l’uomo ad una perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità 42 grammi di marijuana e materiale atto alla pesatura e confezionamento, tutto sequestrato. Per l’arrestato, al termine dell’udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

 

 

 

 

Crotone – rapinata una donna – arrestati in flagranza gli autori.

 

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 24enne ed un 28enne, entrambi di Isola Capo Rizzuto, ritenuti responsabili di rapina in concorso.

I malviventi, qualche minuto prima, in via XXV Aprile, hanno cercato di strappare la borsa indossata da un’anziana. Dopo una breve colluttazione, hanno scaraventato a terra la malcapitata, riuscendo nel loro intento e dandosi alla fuga a bordo di un’autovettura. Il tempestivo allarme alla Centrale Operativa dell’Arma ha permesso all’autoradio in turno di “pronto intervento” di intercettare i rapinatori sulla S.S. 106 e, dopo un breve inseguimento, di bloccarli e trarli in arresto. La refurtiva veniva recuperata e restituita all’avente diritto.

Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

 

 




ULTIMISSIME
Chiusura al traffico del lungomare
Venerdì 15 Febbraio 2019
Evaso dai domiciliari, arrestato
Venerdì 15 Febbraio 2019
PD, ripartire dal basso
Venerdì 15 Febbraio 2019
Kroton Sounding
Giovedì 14 Febbraio 2019
Doppia operazione dei Carabinieri
Giovedì 14 Febbraio 2019