Resistenza a pubblico ufficiale a Cutro e rissa a Cotronei

Arresti e fermi in provincia: il report del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo.

    Cutro – arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale.

    I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 38enne rumeno

    ritenuto responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale.

    I militari, nel corso di una di pattuglia, sono intervenuti in via Marco Aurelio, dove l’uomo, impugnando un bastone e sotto l’effetto di bevande alcoliche, stava minacciando alcuni abitanti della zona per impedire loro di parcheggiare le auto davanti la sua dimora. I militari, dopo aver tentato invano di riportare alla calma il soggetto, aggrediti, ingaggiavano una breve colluttazione, riuscendo a bloccarlo e trarlo in arresto.

     

     

    Cotronei – tre persone arrestate per rissa.

    I carabinieri della Stazione di Cotronei, in loc. Trepidò, hanno arrestato un 55enne, il fratello 52enne ed il figlio di quest’ultimo 30enne, tutti del luogo, protagonisti di una rissa verificatasi in località Trepidò – Villaggio Palumbo.

    I militari hanno accertato che il 55enne, nella concitazione della colluttazione, ha anche puntato un coltello alla gola del 30enne, provocando allo stesso una lesione superficiale, colpendo con una bottiglia in vetro il capo del fratello 52enne. Le lesioni riportate sono state comunque lievi.

    La competente Autorità Giudiziaria, in seguito al rito direttissimo, ha disposto per tutti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

    Più informazioni su