Sabato, 20 aprile 2019 ore 19:08  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

CasaSanremo: la Calabria protagonista!

GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO dalle ORE 15 alle ORE 15,30la prima parte de L’ITALIA IN VETRINA, il format condotto da Cataldo CALABRETTA avrà come ospiti in studio il Maestro orafo crotonese Michele AFFIDATO

CasaSanremo-la-Calabria-protagonista
Martedì 05 Febbraio 2019 - 17:0

Riceviamo e pubblichiamo:

A L’ITALIA IN VETRINA IMPRENDITORI ED ISTITUZIONI

CASA SANREMO#territoriprotagonisti, GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO tocca alla CALABRIAAlla CALABRIA del fare, delle produzioni autentiche, dei territori che puntano a fare rete intorno ad un progetto che sappia esaltare il patrimonio culturale, paesaggistico, enogastronomico distintivoche sa promuoversi oltre i confini regionali, creando opportunità ed occasioni di sviluppo e crescita; di attirare ed emozionare l’ospite.

È quanto fa sapere Giuseppe GRECO, responsabile del progetto LA CALABRIA A CASA SANREMOtra i protagonisti della giornata che sarà scandita da appuntamenti, focus e show cooking.

Si parte alle ORE 8,30 dalla cucina di Fofò FERIERE, resident chef della DISPENSA ITALIANA, lo spazio dedicato a fornelli, ricette e produzioni all’interno del dietro le quinte ospitale del Festival. Sarà Pietro TANGARI, da tutti conosciuto come PEDRO’S, a prepapare per due ore e mezzo sotto l’occhio attento delle telecamere e del padrone di casa, un primo piatto e la focaccia ripiena con un ingrediente speciale: U SACCHIATTU di LONGOBUCCO.

Dalle ORE 15 alle ORE 15,30la prima parte de L’ITALIA IN VETRINA, il format condotto da Cataldo CALABRETTA avrà come ospiti in studio il Maestro orafo crotonese Michele AFFIDATO, autore dei premi speciali del Festival ed ambasciatore UNICEF, Francesco RUSSO, Presidente del Consiglio Comunale e consigliere comunale delegato al turismo del Comune di CROSIA e lo stesso Giuseppe GRECO che con il suo talk show SANREMO, ECCELLENZE DENTRO AL FESTIVAL, sta continuando a riscuotere apprezzamenti e gradimento. Sarà possibile seguire le registrazioni anche su TEN (canale 10 del digitale terrestre) alle ORE 13 di MERCOLEDÌ 6, GIOVEDÌ 7, VENERDÌ 8 E SABATO 9.