Nuova nomina per Forza Italia Crotone

Salvatore Pacenza alla carica di vicecoordinatore provinciale del partito di Forza Italia Crotone

Più informazioni su


    Prosegue,in condivisione con il Coordinamento Regionale, la riorganizzazione territoriale del partito di Forza Italia Crotone , infatti nell’ottica dell’ allargamento della base politica e di una profonda ristrutturazione territoriale del partito crotonese è stato svolto un intenso lavoro di dialogo e confronto con numerose personalità di area moderata ; con viva soddisfazione si annuncia l’avvenuta nomina del già on. Salvatore Pacenza alla carica di vicecoordinatore provinciale del partito di Forza Italia Crotone. Siamo certi che lavorando accanto al Coordinatore provinciale del Partito Sergio Torromino,  una personalità con notevole esperienza politica ed indiscutibile qualità professionale quale è notoriamente quella dell’on. Salvatore Pacenza potrà certamente apportare un  prezioso contributo all’azione politica nell’interesse del bene comune dei cittadini del territorio crotonese.
    Sono in corso le attività che porteranno nelle prossime settimane alla nomina dei coordinatori comunali del Partito le quali saranno presto ufficializzate.
    Obiettivo prioritario è quello di costruire una ampia casa comune dei moderati, dei volenterosi i quali amano il nostro territorio crotonese e che partendo da solide competenze professionali si riconoscono nei valori del partito di Forza Italia. Tutto il gruppo dirigente lavorerà alla formulazione di proposte politiche concrete,chiare ed utili in vista dei prossimi importanti impegni elettorali che vedranno il Partito protagonista sullo scenario politico crotonese.

    Coordinamento Forza Italia Crotone

    Coord. Sergio Torromino

    Crotone,11 febbraio 2019

    Più informazioni su