Lunedi, 18 marzo 2019 ore 14:47  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

PD, ripartire dal basso

Interfacciarsi con i circoli e con i loro bisogni per impostare un lavoro di costruzione

PD-ripartire-dal-basso
Venerdì 15 Febbraio 2019 - 8:3

La nuova linea del PD crotonese parte dal basso incontrando tutti i Circoli della Provincia. Come annunciato durante l’ultima Segreteria Provinciale il Segretario ed i membri della Segreteria si recheranno in ogni singola realtà della Provincia di Crotone dove il Partito è presente. Si svolgeranno assemblee degli iscritti ed incontri con i dirigenti del luogo per fare, insieme, un punto su come poter essere d’aiuto e far ripartire il PD. A partire dalla mobilitazione in vista delle Primarie del 3 Marzo prossimo, appuntamento importante per ritornare a crescere.

Interfacciarsi con i circoli e con i loro bisogni per impostare un lavoro di costruzione e di elaborazione progettuale che accompagni la fase congressuale è la missione di queste due settimane intense. Abbiamo calendarizzato una serie di incontri nei circoli che inizieranno domani con l’assemblea di Crotone delle ore 17 e si concluderanno il 25 febbraio.

Ripartire dai circoli dunque, per progettare il futuro e riavvicinare i territori al partito. Un modo per ribadire la necessità di ripartire dal basso, dai dirigenti e dagli iscritti.

 

 

Crotone, lì 14/02/2019                           

Partito Democratico – Federazione di Crotone

Riceviamo e Pubblichiamo 




ULTIMISSIME