Anche a Cirò superiore un nuovo Comandante dei Carabinieri

E' il Maresciallo Capo Ivo Belculfiné, quarantenne originario della provincia di Caserta. Anche un breve report di un intervento a Crotone in questa nota del Comando Provinciale dei Carabinieri

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Crotone – eseguito provvedimento A.G.

    I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura della detenzione domiciliare, emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro nei confronti di un 45enne del luogo, per l’espiazione di una pena a seguito di accertate violazioni igienico-sanitarie.

    Il Maresciallo Capo Belculfiné Ivo, quarantenne originario della provincia di Caserta, è il nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Cirò Superiore. Il Maresciallo Belculfinè ha ricoperto vari incarichi nell’Arma e, dopo aver frequentato la Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri, ha prestato servizio prevalentemente nella Calabria Crotonese ed in particolare presso le Stazioni di Torre Melissa, Mesoraca e Savelli. Ha in seguito prestato servizio presso il Nucleo Operativo e Radiomobile di Cirò Marina, per poi essere impiegato prima quale addetto ed in seguito quale Comandante della Stazione di Torretta di Crucoli.

    Più informazioni su