Il Made in Italy a SanremON

Un viaggio nella musica e nella bellezza, passando per la moda e la gastronomia

Più informazioni su


    Un evento di successo al Morgana Bay di Sanremo che ha ospitato per il 15° anno consecutivo SanremON, organizzato da ACS Associazione Centro Spettacolo di Gino Foglia che ha tra i Patrocini: Repubblica Italiana, Unione Europea, Regione Calabria, Comune di Sanremo, Comune di Crotone.

    Una serata di grande qualità anche dal punto di vista della gastronomia, grazie alle prelibatezze di Facino gastronomia, e Bufà del gruppo Marrelli.

    Quest’anno tanti gli Ospiti intervenuti da Valeria Marini a Luxuria, da Nadia Bengala a Maria Monse’.

    Tanti gli ospiti musicali; Alex Baudo figlio del Pippo nazionale, che ha incantato gli ospiti con I won’ t let you down, e A Brighter Higher Ground.

    Poi Francesca Alotta che ha emozionato il pubblico con un bellissimo arrangiamento musicale di Non Amarmi, Dario Baldan Bembo che ha cantato Amico è, Alice Caronna, cantautrice e sound designer che ha cantato il brano Alba; Vittorio De Scalzi , cantante dei New Trolls , che ha cantato Quella Carezza sella sera, Tony Santagata che ha animato e fatto cantare il pubblico, Frank Amore con il suo Tribute a Special Women, Marco Lacerenza che ha cantato Questo mondo non è poi tanto male.

    Tra i premiati di SanremON spicca Valeria Marini premiata da Cristian Raggi designer dei punti di luce della stessa Marini che ha presentato la nuova collezione di lampade “Baci Stellari”; 

    il giornalista Mario Luzzato Fegis premiato dall’ Assessore Sport e Turismo Regione Liguria Gianni Berrino; l’imprenditore della gastronomia Franco Facino premiato da Nadia Bengala, Miss Italia del 1988; Klodiana Kuka di Integra Onlus, premiata dal Regista della Vita in Diretta Luigino Rizza.

    Tra gli ospiti, Miss Matera 2019 Manuela Testa, la fotografa internazionale Eleonora Drak, Gaetano Gaudiero che ha presentato il calendario “All around the world “, la squadra de La Vita in Diretta con il giornalista Massimo proietto, Marco Marcelli regista, Floriana Riglianese, Walter Lagorio, lo speaker Andrea Biandrino, Vera Atyuschkina, Chiara Tedeschi performer di Danza del Ventre con Ali di Iside luminose. Tra gli amici di Sanremo On Franco Donato, Claudio Donato Presidente FIPI, Angelo Valsiglio Presidente Sanremo Rock, l’Avvocato Leopoldo Lombardo, Ketty Bellon project manager dell’Agenzia Magari.

    Grande spazio alla Moda a SanremON.

    Tra gli stilisti: Enrico Nicodemo, in Arte Demo’, artista italiano contemporaneo, pittore, scultore e gioielliere italiano di fama internazionale.

    Hanno sfilato le sue opere, da quadri a gioielli a borse, ad accessori, oggetti unici che grazie alla scelta raffinata dei materiali e dei colori, creano una vetrina di eccellenza nel settore del Made in Italy.

    Andrea Cavallari, imprenditore di Cerreto Castello, che ha creato una linea di occhiali naturali d’ arte, ecologici, in legno, un armonioso connubio tra sostenibilità ambientale e design. Le sfilate sono state curate da Clay Calzolari e Daria Pittari di New Model Today.

    La Progressive Rox di Rossella Bisceglia ha curato le acconciature e il trucco delle modelle e conduttrici. 

    Al momento della Torta il Brindisi alla Bellezza è stato curato dall’imprenditore Dott. Benevento di Erbagil, azienda di ricerca in ambito cosmetico e curativo, che vanta prodotti innovativi per una bellezza esclusiva ed una cura alternativa.

    La serata è stata condotta brillantemente da Paki Arcella, Iuliana Ierugan e Francesca Rasi che hanno interagito, scherzato e cantato con gli ospiti.

     

    Arrivederci al Premio Meeting del Mare il prossimo 27 Luglio a Crotone.

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su