Previdenza Day

Alleanza Assicurazioni ha organizzato l'evento che ha avuto al centro la tematica "TFR e i vantaggi fiscali delle aziende nel trasferirlo in un fondo pensione"

Più informazioni su


    Alleanza assicurazioni (ispettorato di rocca di Neto) ha organizzato l’evento intitolato “PREVIDENZA DAY“, al quale hanno partecipato alcune tra le più importanti aziende del crotonese.
    Le tematiche,  erano incentrate essenzialmente sul TFR e i vantaggi fiscali delle aziende nel trasferirlo in un fondo pensione. L’evento ha voluto offrire, alle aziende, commercialisti e consulenti del lavoro presenti la possibilità di confronto con esperti del settore e la distribuzione di informazioni a partire dalle normative che ne regolano i concetti base.
    L’organizzatore dell’evento è stato l’IPA Leonardo Mancuso, assieme alla sua squadra di account dell’ispettorato di rocca di Neto (Luana Basile, Enzo Raffa, Alfredo Piro, Orlando Pasculli, Antonio Porcelli, Cristian Drago) e la TSI Antonella Via. Tra i relatori l’agente generale di Rossano Giuseppe Simari e l’ICA Giuseppe Madeo. L’evento si è concluso con un aperitivo, gentilmente offerto da Alleanza assicurazioni.

    Più informazioni su