Lunedi, 18 marzo 2019 ore 14:31  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Operazioni dei Carabinieri nella provincia

Cirò Marina, Umbriatico e Santa Severina i centri dove è intervenuta la copagnia dei Carabinieri 

Operazioni-dei-Carabinieri-nella-provincia
Lunedì 11 Marzo 2019 - 14:12

Cirò Marina (KR) – evade dagli arresti domiciliari: un arresto.

I carabinieri del NOR- Aliquota Radiomobile  di Cirò Marina hanno arrestato un 50enne del luogo poiché responsabile di evasione dal regime degli arresti domiciliari, al quale era sottoposto. In particolare, all’atto del controllo dei militari, l’uomo non è stato trovato in casa, venendo rintracciato successivamente per le vie cittadine. Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato risottoposto alla medesima misura presso la propria abitazione, in attesa delle ulteriori determinazioni dell’A.G.

 

Santa Severina (KR) –  guida in stato di ebrezza; deferito un automobilista.

I carabinieri della locale Stazione, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno deferito alla competente Autorità giudiziaria un 43enne del luogo per guida di veicolo in stato di ebrezza.

 

Umbriatico (KR) – eseguito provvedimento A.G. – un arresto.

I carabinieri della stazione di Verzino hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone a carico di un 62enne di Umbriatico.
Lo stesso dovrà espiare un residuo di pena, poiché riconosciuto colpevole, nonché recidivo, di introduzione o abbandono di animali nel fondo altrui e pascolo abusivo, commessi nel comune di Umbriatico nell’anno 2009. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.