L’Asd Volley Torretta è in finale di Coppa Calabria

Dopo la gara d'andata, vinta a Paola, le ragazze del Torretta perdono in casa, ma vanno in finale

Più informazioni su


    Al quinto anno di attività, la società guidata dai Presidenti Antonio Capalbo ed Emilio Scigliano e dal Ds Samuele Albanese centra un obiettivo che da sostanza ad una stagione carica di soddisfazioni.
    Il doppio confronto di semifinale premia Il Torretta per l’approccio vincente della gara d’andata e per la capacità di reazione nel ritorno; le tirreniche esscono a testa altissima dal torneo dopo aver accarezzato il sogno della rimonta.
    I primi due set sono dominati dalle ospiti, le giallorosse pagano la troppa tensione nervosa e i postumi della debacle di S.Lucido in campionato; Malena e compagne ritrovano lucidità ed organizzazione dal terzo periodo di gara in poi e da quel momento si assiste ad uno spettacolo sportivo che esalta le atlete ed il pubblico presente.
    La quarta frazione trascorre tutta d’un fiato, ogni singola azione andrebbe raccontata nei particolari, le variazioni del punteggio descrivono un set avvincente e lunghissimo, trentaquattro minuti di emozioni intense al cui epilogo l’onda giallorossa si regala la finalissima di Coppa Calabria contro l’invincibile Armada Marafioti Polistena, a cui spetta il ruolo di favorita per la conquista del trofeo.

    Domenica prossima derby d’alta classifica con il Crotone, ci sarà da recuperare energie mentali e fisiche per una partita che ha già sapore di playoff promozione.

    Volley Torretta  – Carioka Caffe’ Paola 2 a 3
    17/25 – 22/25 -25/20 – 30/28 – 10/15

     

     

    Riceviamo e Pubblichiamo 

    Più informazioni su