Riunito il comitato provinciale di Krotone da Vivere

Argentieri Piuma: “Il mio abbandono del gruppo consiliare di Forza Italia e la successiva adesione al gruppo misto, non sono altro che una presa d’atto della reiterata assenza di condizioni politiche sul territorio"

Più informazioni su


    riceviamo e pubblichiamo:

    Ieri 13 aprile si è riunito a Crotone il comitato provinciale di “Krotone da Vivere” alla presenza del coordinatore Dr. Giovanni Capocasale, dell’avv. Amedeo Migale, del consigliere comunale Massimiliano Bianchi e del consigliere comunale, già candidato a Sindaco di Crotone, Antonio Argentieri Piuma.

    Nel corso della riunione si è preso atto con grande soddisfazione della volontà di quest’ultimo di prendere parte ufficialmente al movimento politico “Krotone da Vivere”.

    Si ritenuto dunque di darne notizia al Sen. Aiello, fondatore del movimento a livello regionale, e di organizzare apposita conferenza stampa di presentazione con il consigliere On. Baldo Esposito, vice-presidente commissione regionale sanità e con il presidente del Consiglio comunale di Catanzaro Marco Polimeni.

    “Il mio percorso politico nelle istituzioni, da imprenditore prestato alla politica, continua con lo stesso impegno e la stessa coerenza all’interno dell’alveo del centrodestra e al fianco di amici che hanno dimostrato di essere anzitutto persone perbene e di comprovata capacità politica e che hanno immediatamente condiviso con me la mia scelta di Candidato a Sindaco per la Città di Crotone. E da allora con tutto il gruppo è stato un continuo scambio di idee e progetti per meglio dare risposte ai cittadini Crotonesei ma anche Calabresi – ha affermato Tonio Argentieri Piuma.

    “Il mio abbandono del gruppo consiliare di Forza Italia e la successiva adesione al gruppo misto, – ha aggiunto il Consigliere comunale crotonese – non sono altro che una presa d’atto della reiterata assenza di condizioni politiche sul territorio oltre che della assoluta mancanza di progettualità e di momenti di inclusione dello stesso partito a livello provinciale e regionale”.

    Più informazioni su