Cara Assessora anche il Mercato in piazza è diventato uno schifoso parcheggio! foto

Proseguiamo con le segnalazioni; ma non ci chieda più le targhe...

Più informazioni su


    Abbiamo pubblicato ed inviato a chi ci aveva spedito il comunicato “Cara Assessora Gentile, tacere sarebbe meglio!” cliccaci sopra per rileggerlo.

    Lo abbiamo fatto per lo stesso motivo per cui abbiamo scritto questo articolo, quello dei Vigili del Fuoco bloccati dal parcheggio selvaggio di barbari e tanti altri articoli scritti sempre nella pia illusione di aiutare a cambiare tutti assieme.

    Abbiamo anche taggato l’assessora in persona su facebook.

    E niente!

    Ed allora insistiamo!

    Cara Assessora Gentile, caro Sindaco e carissimi amministratori e forze dell’ORDINE tutti assieme vi mandiamo anche alcuni scatti fatti ieri al mercato generale di Crotone.

    La sporcizia è davvero inqualificabile; ma la cosa ancora più inqualificabile è il parcheggio selvaggio che “tranquillamente” sosta senza soluzione di continuità da almeno due anni. E lo sapete pure! Anche questo è documentato sui social da tempo e più volte! Due militanti di bellezza e correttezza da sempre (tra altri a dire il vero) ve li segnaliamo con piacere: Linda Monte e Roberto Carta.

    Volete le targhe anche di questi veicoli?

    Peccato che potremmo pure essere querelati così come qualche dirigente ed amministratore Vostro amico ha fatto di fronte a palesi scorrettezze documentate da noi; ma sono cascati male, noi le leggi ed anche la deontologia di giornalisti le rispettiamo, ed i giudici ce lo riconoscono!

    Uscite ed andate per strada Voi, per centro ed in periferia; filmate e fotografate voi per documentare multe e verbali. C’è l’imbarazzo della scelta… …o avete qualche altro tipo di imbarazzo?

    Procolo Guida

    Più informazioni su