La Prpvolley alla festa S3 di Strongoli

Sono state quattro le società che si sono presentate ai nastro di partenza: Strongoli, Cotronei, Cutro e la Provolley

Più informazioni su


    Una domenica all’insegna del divertimento e dello sport. È quella che hanno trascorso le baby della Provolley Crotone allenate da mister Celico che a Strongoli hanno partecipato alla “Festa s3”, organizzata dallo Strongoli volley e patrocinata dalla Federazione Italiana Pallavolo comitato Calabria centro. Sono state quattro le società che si sono presentate ai nastro di partenza: Strongoli, Cotronei, Cutro e ovviamente la Provolley che si è imposta nella categoria Withe. Una vera e propria festa che ha coinvolto più di 60 bambini.

    Il torneo è stato suddiviso in tre livelli (White, Green e Red ) come da linee guida del volley S3.

    Oltre a giocare insieme i baby protagonisti hanno fatto merenda insieme e al termine della manifestazione a ognuno è stata consegnata una medaglia per rendere indimenticabile la giornata. 

    La Strongoli volley ha tenuto a ringraziare il presidente Nunzio Apa, il consigliere prov.le FIPAV Comitato territoriale Calabria centro Tony Silvestri, il consigliere regionale FIPAV, nonché presidente della Provolley Gaetano Riga, la Misericordia, i genitori che hanno partecipato all’ evento, il presidente della Pro Loco Sergio Bruno grazie al quale è stata promossa una raccolta fondi a favore della ricerca contro i tumori, attraverso l’azalea della ricerca. “Sono appuntamenti ai quali non possiamo mancare – sottolinea il presidente della Provolley, Gaetano Riga – le prime esperienze sportive non si dimenticano e noi abbiamo il compito di farle vivere al meglio ai nostri ragazzi. Un ringraziamento particolare va alla società Strongoli Volley che ci ha ospitato e a tutti i bambini che hanno animato questa domenica”. 

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su