Disertato il Consiglio Comunale

Ilario Sorgiovanni (M5S) scrive in seguito al “già annunciato” vuoto della prima convocazione del Consiglio Comunale di oggi

Più informazioni su


    Come annunciato, la seduta in prima convocazione del Consiglio Comunale è andata deserta.

    NESSUN COMPONENTE DELLA MAGGIORANZA ERA PRESENTE!

    Domani, miracolosamente, si ricomporrà la superstite Maggioranza, con il supporto dei proseliti ‘ombra’ che,  in attesa di future ricompense, si presenteranno all’appuntamento con …

    Ci si chiede quando il PD ed i suoi satelliti finiranno di fare da stampella e passeranno all’incasso, entrando nell’esecutivo ed occupando le caselle libere ( Cominciando dall’Assessorato all’Urbanistica).

    I malumori di una parte della maggioranza sono dovuti agli accordi con il PD, in previsione della futura tornata elettorale regionale. Accordi trasversali rientranti in un Sistema  ampiamente collaudato nelle ultime elezioni provinciali.

    A livello comunale PD e Maggioranza hanno  votato insieme come Presidente della Commissione Trasparenza l’avv. Megna, già Presidente dimissionario nella prima fase della stessa commissione. Dopo il secondo dimissionario Flotta, sono tornati al passato, pur di evitare che ci fosse un Presidente REALMENTE  dell’opposizione, come sarebbe stato il candidato M5s, ing. Correggia e come richiederebbe una Commissione che si occupa proprio di TRASPARENZA!

    Il gruppo Misto sta diventando il rifugio dei malcontenti, un Purgatorio che aspetta altre anime. Arriveranno tutti in Paradiso?

     

    Ilario Sorgiovanni, MoVimento5Stelle – Crotone

    Più informazioni su