Mercoledi, 19 giugno 2019 ore 22:51  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

Lost Reality: novità per la band crotonese

Continua l'ascesa del gruppo Alternative Rock pitagorico

Lost-Reality-novit-per-la-band-crotonese
Giovedì 06 Giugno 2019 - 8:50

Lo scorso 10 Maggio la band ha vinto le selezioni del "Fly To Live", contest che si è svolto presso il Jamesession di Napoli in collaborazione con Centro Chitarre. 
Il concorso "Fly To Live", sviluppato dalla Eko Music Group, assieme al leggendario marchio britannico Marshall Amplification, permette al vincitore registrare un singolo, presso gli studi Marshall a Londra.

La vittoria di questa tappa consentirà alla band di esibirsi, anche, il prossimo 28 di Luglio, al Mind Festival di Montecorsaro, dove tra gli ospiti ci sarà anche Mahmood, il vincitore dell'ultima edizione del festival di Sanremo.

Il 5 di Luglio, i Lost Reality, saliranno sul palco dell’Alberockbello, rassegna musicale giunta alla sua terza edizione, che vedrà l’esibizione di band provenienti da tutta Italia.  

Ma non è tutto. Il video del loro nuovo singolo "A Motivation For Someone" è stato scelto per essere trasmesso nelle metropolitane di Roma, Milano e Brescia.


La band, inoltre, è arrivata tra le prime 5, su oltre 190 partecipanti, nelle selezioni nazionali del primo Maggio di Taranto.

Ad Agosto saranno ospiti del W-Fest in Belgio, il miglior festival Synth Pop e New Wave d'Europa, dove tra gli altri si esibiranno Tony Hadley (Spandau Ballet), Jimmy Sommerville e tante altre band leggendarie.

(Ph: Pagina Facebook  Lost Reality)