Martedi, 16 luglio 2019 ore 02:15  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Novità sul regolamento per l'uso degli impianti sportivi?

In un post pubblicato, Claudio Perri, sottolinea le poche idee messe in campo dalla commissione settore sport

Novit-sul-regolamento-per-l-uso-degli-impianti-sportivi
Venerdì 14 Giugno 2019 - 14:58

Pubblichiamo l'intervento ironico del professor Claudio Perri, già assessore comunale e delegato provinciale del CONI; l'ex assessore ha fatto rilevare l'irrisoria ed anche discutibile "integrazione", approvata nell'ultimo consiglio comunale e per cui si è addirittura lavorato in commissione per tre anni. Perri, ha di fatto voluto sottolineare che il regolamento, forse quasi mai applicato fino in fondo, sia stato il frutto di un lavoro in commissione e nel consiglio comunale della precedente consigliatura "Vallone", proprio nel mentre del suo breve incarico in giunta, con delega allo sport.

Ecco il suo intervento sui social:

<< Un'autentica rivoluzione nel mondo dello sport crotonese... grazie al "NUOVISSIMO" Regolamento per l'assegnazione delle palestre scolastiche alle Associazioni sportive cittadine... frutto di uno "stressante ed impegnativo" lavoro della Commissione permanente Comunale - Settore Sport.
Mi chiedo: Ma ci siete o ci fate?
Una copia quasi totalmente conforme al precedente REGOLAMENTO, già esistente, redatto e fatto approvare dal sottoscritto dal Consiglio Comunale in data 19.09.2011.
Le uniche novità riguardano l'aumento degli oneri a carico delle Società richiedenti ed assegnatarie (per meritocrazia... che novità !)... Alla faccia dello Sport per tutti!

Per parlare di Sport... non basta mettere una sciarpa al collo e seguire la squadra del cuore... bisogna essere stati Atleti, Tecnici, Dirigenti... aver maturato esperienze ed acquisito competenze nello specifico settore.
CONTINUO a RIDERE!!!
P.S. A richiesta si invia precedente e "nuovo" REGOLAMENTO... potrete valutare le "rivoluzionarie variazioni" e ridere insieme a me!

Claudio Perri - già Presidente C.P. CONI di Crotone ed Assessore allo Sport del Comune di Crotone dal 16.06.2011 al 28.12.2012 >>.

Crotone Informa è più volte intervenuta sulla non chiara e quasi mai paritaria assegnazione delle strutture sportive, delle palestre scolastiche e più in generale di tutti i beni di proprietà del comune di Crotone; a partire da consorzi che hanno in gestione beni diversi con condizioni diverse, per non parlare della non chiarissima gestione dello stadio Ezio Scida e dalla Piscina Olimpionica, i cui casi sono “scoppiati” mediaticamente, solo difronte a vere e proprie frittate. Abbiamo partecipato come ospiti, recentemente ad una trasmissione televisiva a cura dell’amico e collega Salvatore Regalino, con ospite proprio l’assessore Frisenda, che aveva assicurato che a breve si sarebbero “messe a posto” molte situazioni, a partire dal PalaKro, in cui da anni ci piove dentro.

Siamo rimasti ulteriormente perplessi, dunque, anche dell’ultimo comunicato di interventi sia sul Palamilone che sul PalaKro, ma parrebbe “solo” per impianti fotovoltaici da impiantare su queste due strutture; è così che si vorrebbe mettere apposto il loro deficit strutturale?

Per tutte queste ragioni siamo già a lavoro per organizzare un confronto tra l’attuale assessore allo sport ed il professor Claudio Perri.

Presto vi diremo se accetteranno l’invito.




ULTIMISSIME