Martedi, 16 luglio 2019 ore 02:53  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

I soliti disagi della Città

Pubblichiamo la lettera di un cittadino, che ci informa degli enormi disagi che sta vivendo la "centralissima" via G. Manna

I-soliti-disagi-della-Citt
Lunedì 17 Giugno 2019 - 15:9

Mi riferisco all'atavica situazione del mercato ortofrutticolo di via G. Manna, ebbene credo che in nessuna parte del globo ci sia una situazione così paradossale.

Mi spiego, pare che ci siano stati dei lavori all'interno del mercato per mettere a norma il banco dei pesci, credo siano stai spesi dei bei soldini(nostri), per poter rendere agibile questo luogo ma da quando hanno terminato i lavori tutti i pescivendoli sono fuori sulla strada con i loro banchi di pesce molto puzzolente (mi chiedo ma i crotonesi che si affrettano a comprare questo pesce la sentono la puzza?E nonostante ciò lo comprano ugualmente mah…).

Siamo in estate e noi abitanti del posto siamo costretti a pranzare con le finestre chiuse, tanto forte è l'odore nauseabondo che risale dalla strada.

Ma a parte questo il signor sindaco ed il signor Leo Pedace sono a conoscenza di questa situazione?

La guardia di Finanza, l'ASP, la Capitaneria di porto conoscono questa situazione?

Ripeto credo che in nessuna parte del mondo,nemmeno nei paesi sottosviluppati, si verifica una situazione così schifosa credo che solo a Crotone succedano queste cose con il tacito consenso di chi dovrebbe governare questa città.

Mi rivolgo a voi chiedendovi un articolo che possa sottolineare questa grave indecenza che rende questa città la più incivile al mondo.

 

Cordiali saluti.

Sergio Balestrieri.




ULTIMISSIME