CORAP e Area Industriale, Convocato un Consiglio straordinario

Pugliese:"La Camera di Commercio di Crotone intende affiancare le aziende interessate e che si sentono abbandonate dalle autorità"

Più informazioni su


    Il Presidente della Camera di Commercio di Crotone ha indetto un consiglio camerale straordinario aperto per giorno 27.06.2019 alle ore 16:30, presso la sede della Arredo Inox s.r.l.., sita in Crotone – via F. Mancuso, 18 – Zona Industriale. L’oggetto dell’incontro è la situazione  del CORAP e dell’Area industriale crotonese.

    La condizione delle imprese aventi sede nella zona industriale di Crotone – afferma Alfio Pugliese, Presidente della Camera di Commercio di Crotone – non consente alle stesse di poter operare con quella serenità che dovrebbe caratterizzare l’operato di tutte le attività produttive”  .

    “La Camera di Commercio di Crotone –continua Alfio Pugliese- intende affiancare le aziende interessate e che si sentono abbandonate dalle autorità, vivendo una costante situazione di degrado, tra discariche abusive e furti, che non può essere più tollerata”.

    “E’ necessario che le istituzioni – conclude il Presidente Pugliese – programmino e, soprattutto, attuino degli interventi a sostegno delle imprese presenti nella Zona Industriale crotonese al fine di evitarne l’impoverimento produttivo, con tutte le conseguenze negative che si avrebbero per il nostro territorio, e, per questo motivo, la Camera ha deciso di sostenere la voce di queste imprese, indicendo un consiglio camerale straordinario aperto per discutere della situazione”.

     

    Più informazioni su