Domenica, 20 ottobre 2019 ore 23:11  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Emozionante giornata di successi per la Martial Kroton Ryu

Domenica, 16 giugno, la scuola crotonese è stata protagonista al Campionato regionale esordienti a San Mango d’Aquino

Emozionante-giornata-di-successi-per-la-Martial-Kroton-Ryu
Giovedì 27 Giugno 2019 - 11:54

Una calda giornata competitiva di emozioni e successi per l'A.S.D. "Martial Kroton Ryu" di Crotone che domenica, 16 giugno, è stata protagonista del Campionato regionale esordienti, diversamente abili e Trofeo Coni "kata e kumite",  svoltosi presso il palazzetto di San Mango D'Aquino(CZ).
Sotto la guida della cintura nera Giuseppe Franco, in veste di coach, gli Atleti della Martial hanno dimostrato grande impegno e valore in tutti gli incontri disputati. Con grande soddisfazione è salita sul gradino più alto del podio, per la classe esordienti femminili, categoria 60 kg kumite, Sara Franco aggiudicandosi l’oro. Nella specialità “ kata – forme” classe juniores riservata ai div. Abili, Antonio Tucci, dopo un ottima esecuzione di un antico kata dello stile Shito Ryu, si aggiudica il titolo di campione regionale 2019. Accanto a questi importanti risultati che confermano il buon lavoro del settore agonistico Krotoniate, emozione è arrivata per la prima gara, nella specialità del kumite, di Antonio Campisi il quale, sfiora il gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d’argento nella gara riservata al Trofeo Regionale Coni.
 "Una giornata importante – ha dichiarato a fine gara il maestro, Francesco Bellino – che ci ha permesso di valutare la prestazione tecnico-tattica dei nostri ragazzi in vista dei prossimi appuntamenti del calendario Fijlkam. Alla presenza dei massimi dirigenti regionali, la premiazione finale ha visto salire sul podio tutti i Karateka della Martial che hanno partecipato alla competizione regionale.

 

Riceviamo e Pubblichiamo




ULTIMISSIME
Spettacolo teatrale
Sabato 19 Ottobre 2019
SALVIAMO I BOSCHI DELLA CALABRIA
Sabato 19 Ottobre 2019
Mostra itinerante Frammenti di Storia
Venerdì 18 Ottobre 2019
CrotoneInforma.it