Attività Polizia Locale

Continua incessante il controllo del territorio da parte della Polizia Locale

Più informazioni su


    In località Margherita sottana si è proceduto ad un sequestro di Polizia Giudiziaria perché è stato realizzato un ampliamento di un manufatto già esistente privo di autorizzazioni. Pertanto,il responsabile  P.P.  è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria. 
    Inoltre sempre all’Autorità giudiziaria sono stati denunciati  i seguenti soggetti:
    M.G. per inottemperanza ad una ordinanza dirigenziale per opera abusiva in località Margherita; S.M. per lo stesso motivo in località Gabella Sottana; G.S. per inottemperanza ad ordinanza dirigenziale per manufatto abusivo in località Gabella Sottana.
    Inoltre ancora, per inottemperanza ad una ordinanza  di pericolo,in zona centro è stato denunciato M.O. ai sensi dell’ art. 650 c.p. 
    In zona centro sono stati elevati numerosi verbali a veicoli che  occupavano lo spazio riservato alla fermata o sosta dei veicoli per persone invalide.

    Per tale problematica i controlli continueranno nei prossimi giorni.
    Si rammenta,che per il suddetto illecito il codice della strada prevede oltre alla sanzione pecuniaria  anche la decurtazione di due punti dalla patente di guida.

    Inoltre un incidente stradale si è verificato in via Molo Sanità con l’ incrocio con via Porto Nuovo tra due veicoli una Dacia Sandero ed una Opel Zafira. Nell’ occorso uno dei due conducenti E.R. è stato soccorso e giudicato guaribile dai sanitari in 7 giorni.

    La natura dell’incidente è stata fronto-laterale.

    Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi del caso.

    Sono in corso accertamenti al fine di stabilire l’ esatta dinamica del sinistro.       

    Altro incidente si è verificato in via Boito con l’ incrocio esterna Marinella tra un autocarro ed un veicolo tipo Mercedes.

    Da un controllo dei documenti dei rispettivi conducenti dei veicoli da parte degli agenti di Polizia Locale intervenuta, è scaturito per il soggetto alla guida del veicolo Mercedes il ritiro della patente di guida perché scaduta, nonchè il ritiro della carta di circolazione per omessa revisione.

     

    Il Comandante
    Dott. Antonio Cogliandro

    Più informazioni su