Mercoledi, 17 luglio 2019 ore 01:16  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Ancora incidenti ed un giovanissimo morto nel crotonese

Alle porte di Crotone un giovane centauro di 22 anni ha perso la vita in uno scontro tra la sua moto ed un'auto; 17enne a Cutro perde il controllo del mezzo preso al padre e finisce contro un palo della pubblica illuminazione

Ancora-incidenti-ed-un-giovanissimo-morto-nel-crotonese
Martedì 09 Luglio 2019 - 6:0

Altra tremenda giornata quella di ieri nelle strade del crotonese.

f.f. è il giovane motociclista che ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente dopo l’impatto avuto sulla strada provinciale che collega Crotone al comune di Scandale nel tratto che si innesta sulla statale 106 dalla rotatoria di Passovecchio.

La vittima, di Crotone, che si trovava alla guida di un motociclo, pare sia stata impattata da una Fiat Punto che procedeva in direzione della statale; ricoverato in codice rosso anche il conducente originario di Cutro, sembra.

Dall’impatto con la moto, il conducente è finito in un fosso per cui sarebbe morto sul colpo. Ovviamente si potrà sapere “il giusto” dai rilievi degli agenti della Polizia stradale di Crotone.

Poteva invece finire in tragedia una bravata di un 17enne cutrese che nelle primissime ore del mattino sempre di ieri, sembra aver preso le chiavi dell’auto del padre (una Fiat Punto) con la quale il minorenne si è schiantato contro un palo della luce per cause non ancora chiarite.

Prontamente soccorso il ragazzo è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale di Catanzaro dove versa in gravi condizioni.

Condizioni delle strade davvero complicate da commentare, soprattutto quando si verificano questi episodi tragici; ma anche, di certo, senso civico e responsabilizzazione di tutti da affrontare con la medesima urgenza che merita la questione infrastrutturale crotonese.