Venerdi, 13 dicembre 2019 ore 21:33  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Asteriti Secondo assoluto al Serre Marathon 2019

Il ciclista chiude a solo un minuto e 45 secondi dal primo posto 

Asteriti-Secondo-assoluto-al-Serre-Marathon-2019
Lunedì 15 Luglio 2019 - 7:4

Ad un mese esatto dal cambio maglia, l'atleta crotonese Piero Asteriti dell' ASD Team Fuorisoglia di Francavilla Fontana (Ta) festeggia il trimestre appena trascorso continuando a rimanere sul podio e conquistando il 2 °ASSOLUTO alla Serre Marathon 2019 tenutasi a Serra San Bruno (VV), valevole come 3 ^ prova del Campionato Granfondo CSAIN Calabria, 5^ tappa del Trofeo MTB Calabria Challenge e 4^ tappaassoluto al Campionato "Granfondo Interregionale Calabria/Sicilia 2019.

Asteriti ha concluso con 02:26:57.792 il 2° ASSOLUTO con una differenza di solo un minuto e 45 secondi dal posto d'onore.

L'atleta crotonese, autorevole protagonista delle sfide sulle ruote grasse, continua a rimanere sul podio onorando la città di Milone! Colora la sua terra di Calabria e la sua squadra coi colori dello squalo rossoblu!

Sesta vittoria stagionale x il biker crotonese! La fuga dal gruppetto prende il largo ed una divisa blu dalle scritte gialle Fuorisoglia va a vincere il 2°ASSOLUTO.

Terminata la competizione, l' ottimo pranzo offerto dall’organizzazione  ristora i partecipanti nella breve attesa delle classifiche.

L' obiettivo per domenica 28 luglio a Terranova di Pollino (PZ) con la Pollino Marathon TPN è quello di ripetere i successi delle gare precedenti perché Asteriti è forte ed è affamato di gloria!

 

Riceviamo e Pubblichiamo




CrotoneInforma.it