Asteriti Secondo assoluto al Serre Marathon 2019

Il ciclista chiude a solo un minuto e 45 secondi dal primo posto 

Più informazioni su


    Ad un mese esatto dal cambio maglia, l’atleta crotonese Piero Asteriti dell’ ASD Team Fuorisoglia di Francavilla Fontana (Ta) festeggia il trimestre appena trascorso continuando a rimanere sul podio e conquistando il 2 °ASSOLUTO alla Serre Marathon 2019 tenutasi a Serra San Bruno (VV), valevole come 3 ^ prova del Campionato Granfondo CSAIN Calabria, 5^ tappa del Trofeo MTB Calabria Challenge e 4^ tappaassoluto al Campionato “Granfondo Interregionale Calabria/Sicilia 2019.

    Asteriti ha concluso con 02:26:57.792 il 2° ASSOLUTO con una differenza di solo un minuto e 45 secondi dal posto d’onore.

    L’atleta crotonese, autorevole protagonista delle sfide sulle ruote grasse, continua a rimanere sul podio onorando la città di Milone! Colora la sua terra di Calabria e la sua squadra coi colori dello squalo rossoblu!

    Sesta vittoria stagionale x il biker crotonese! La fuga dal gruppetto prende il largo ed una divisa blu dalle scritte gialle Fuorisoglia va a vincere il 2°ASSOLUTO.

    Terminata la competizione, l’ ottimo pranzo offerto dall’organizzazione  ristora i partecipanti nella breve attesa delle classifiche.

    L’ obiettivo per domenica 28 luglio a Terranova di Pollino (PZ) con la Pollino Marathon TPN è quello di ripetere i successi delle gare precedenti perché Asteriti è forte ed è affamato di gloria!

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su