Il ciclista chiude a solo un minuto e 45 secondi dal primo posto
Ad un mese esatto dal cambio maglia, l'atleta crotonese Piero Asteriti dell' ASD Team Fuorisoglia di Francavilla Fontana (Ta) festeggia il trimestre appena trascorso continuando a rimanere sul podio e conquistando il 2 °ASSOLUTO alla Serre Marathon 2019 tenutasi a Serra San Bruno (VV), valevole come 3 ^ prova del Campionato Granfondo CSAIN Calabria, 5^ tappa del Trofeo MTB Calabria Challenge e 4^ tappaassoluto al Campionato "Granfondo Interregionale Calabria/Sicilia 2019.
Asteriti ha concluso con 02:26:57.792 il 2° ASSOLUTO con una differenza di solo un minuto e 45 secondi dal posto d'onore.
L'atleta crotonese, autorevole protagonista delle sfide sulle ruote grasse, continua a rimanere sul podio onorando la città di Milone! Colora la sua terra di Calabria e la sua squadra coi colori dello squalo rossoblu!
Sesta vittoria stagionale x il biker crotonese! La fuga dal gruppetto prende il largo ed una divisa blu dalle scritte gialle Fuorisoglia va a vincere il 2°ASSOLUTO.
Terminata la competizione, l' ottimo pranzo offerto dall’organizzazione ristora i partecipanti nella breve attesa delle classifiche.
L' obiettivo per domenica 28 luglio a Terranova di Pollino (PZ) con la Pollino Marathon TPN è quello di ripetere i successi delle gare precedenti perché Asteriti è forte ed è affamato di gloria!
Riceviamo e Pubblichiamo